Intrattenimenti Addio al Celibato

" Intrattenimenti per l'Addio Celibato - Alcuni intrattenimenti tipici e divertenti per le feste di Addio al Celibato. "

Data: 1/4/14 | Vista: 5104

Intrattenimenti Addio al Celibato

I migliori intrattenimenti per l'Addio al Celibato

Limousine e trasporti

Noleggiate una Limousine o una Hummer Limousine che vi faccia fare un giro dei locali: sarà un'esperienza mozzafiato che non vi permetterà di passare inosservati!

Ristorante

Organizzate una bella cena con gli amici in uno dei ristoranti della città.

Torneo di poker

Se vi piace il poker organizzate un torneo! Potete scegliere di giocare solo per potervi atteggiare (fare scena) e/o anche per soldi!

Giocate a fare i barman

Un’altra idea è restare a casa a mescolare bevande, guardare film e divertirsi con gli amici.

Video per adulti

Anche questa è un'alternativa...

Golf/Mini golf

Avete voglia di praticare uno sport diverso dal solito in occasione dell'addio al celibato? Provate il golf e il mini golf.

Festa a tema

Organizzate la festa a tema di addio al celibato a casa di un amico o in città! I possibili temi sono tantissimi: hawaiano, anni 70, galeotto, ecc. Scoprite com'è semplice rendere più vivace la serata organizzando dei giochi!

Concerti

Andate al concerto del cantante/gruppo preferito dello sposo! Renderà la festa di addio al celibato memorabile per tutti.

Vai al bowling o in una sala giochi dove ci sono ragazze

Una cosa divertente è andare in un locale legato allo svago e al divertimento, tipo sala giochi o boowling, dove ci sia anche il servizio bar e l'intrattenimento per passare un momento in relax con lo sposo.

Giochi e divertimento

Il soft air è un ottimo modo per divertirsi in una festa di addio al celibato; se non lo amate, provate il Rafting.

Parco dei divertimenti

Una delle scelte più comuni per le feste di addio al celibato consiste nell’andare in un parco divertimenti.

Noleggiare un dj

Per la musica, scegliete il migliore sulla piazza.

Teatro

Se amate il teatro, perché non passarvi una serata importante! Potete sempre continuare a festeggiare dopo!!

Eventi sportivi

Per la festa di addio al celibato, non c’è niente di più bello di andare allo stadio con gli amici per veder giocare la squadra preferita. Chissà che lo sposo non porti fortuna alla squadra!

Cabaret

I locali dove fanno cabaret sono ottimi per le feste di addio al celibato; soprattutto se al loro interno si trovano anche cibo e bibite. Assicurati di chiamare il locale che avete scelto in anticipo per sapere se concedono sconti di gruppo per le feste di addio al celibato!

Bambola gonfiabile

Un ottimo modo per divertirsi durante una festa di addio al celibato è regalare allo sposo una bambola gonfiabile che lo accompagni nella sua ultima notte di libertà con gli amici.


Torna Su