Giochi Addio al Celibato

" Una raccolta di giochi per l'Addio al Celibato classici da fare nel corso della festa per divertirsi insieme agli amici. "

Data: 1/4/14 | Vista: 106843

Giochi Addio al Celibato

Giochi per l'Addio al Celibato: qualche stravagante idea per intrattenere gli amici!

Un modo per animare la serata è senza dubbio quello di organizzare dei giochi a tema da fare con gli amici ed in questo caso la scelta è davvero ampia.

Potrete farli comodamente a casa oppure mentre siete in giro per la vostra città.


Che abbiate deciso di organizzare a casa l'addio al celibato, mettendo su una festa a tema con costumi, decorazioni, musica, gadget o che siate andati alla ricerca di un locale oppure, ancora, che abbiate deciso di girovagare per la vostra città in Limousine o in Hummer Limousine, fare dei giochi è un modo divertente per passare il tempo durante una festa di addio al celibato.

Ecco alcuni dei giochi tipici per le feste di addio al celibato:

Appunta i seni

Funziona come il gioco dove appunti la coda (bendato) sul poster di un asino solo che, in questo caso, devi appuntare i seni al poster di una donna.

Caccia al tesoro per lo sposo

Compilate una lista di sfide da far fare allo sposo.

Ecco i nostri suggerimenti:

  • Bacia una ragazza con lo stesso nome della tua fidanzata.

  • Fatti pagare da bere da una ragazza.

  • Procurati le mutande di una ragazza.

  • Balla da solo in mezzo alla pista.

  • Fatti dare un tampax da una ragazza.

  • Fatti scrivere da 10 ragazze perché è sbagliato sposarsi su un foglietto.

  • Fai una serenata a una ragazza che non conosci.

  • Trova un gruppo di ragazze e fai una foto insieme a loro.

  • Suggeriamo di ammanettare lo sposo a una bambola gonfiabile o a una palla con catena fino alla fine della caccia al tesoro!

Caccia al tesoro

Coinvolgi lo sposo in una caccia al tesoro. Puoi anche aggiungere un drink ogni volta che trova un indizio, ma in questo caso, è meglio avere un guidatore sobrio o noleggiare un minibus/limousine con autista.

La Corsa del Pollo!!

Questo gioco per l'addio al celibato prevede il travestimento del futuro sposo in un pollo: il costume può essere acquistato online a poco prezzo. Il Pollo dovrà scegliere, senza dirlo ai partecipanti, un pub o un bar in cui trascorrere la serata a bere: dovrà bere da solo una bottiglia di una bibita alcolica a piacere: un bicchiere alla volta. Immaginate la scena: un tizio vestito da pollo che passa il suo tempo a bere da solo in un bar. Già di per sé questo sarebbe sufficiente per passare la serata a ridere come matti! Non è finita qui, però. Gli amici che partecipano alla festa si dividono in 2 o 3 squadre a seconda del numero: il loro compito sarà ritrovare il pollo. Vince il gruppo che riesce a trovarlo. Il gioco termina quando il pollo viene ritrovato oppure quando la sua bottiglia resta vuota.

Squalo!!

Al contrario del precedente, questo gioco non ha nulla a che vedere con il travestimento. È l'ideale da organizzare quando si festeggia a casa e si procede in questo modo: si fissa una base che può essere una stanza qualsiasi e vi si dispone un tavolo con una bottiglia di Vodka o di un alcoolico a piacere e una serie di bicchierini. Il gioco si protrae fino a quando la bottiglia resta asciutta: quando qualcuno grida Squalo!! tutti devono correre verso la base. Chi arriva ultimo perde ed è costretto a bere un bicchierino. Toccherà a lui, poi, il compito di gridare Squalo al giro successivo.

Testa o croce??

Ecco un altro divertentissimo gioco di addio al celibato. Basta una monetina: ci si riunisce in gruppo e inizia il giro il futuro sposo. Se indovina testa o croce passa la monetina alla sua destra; se sbaglia beve e passa la monetina alla sua sinistra. Unica regola: non si può bere più di due volte nello stesso giro altrimenti il gioco finisce presto!

Il Soldatino

Se vi state chiedendo cosa c'entra un soldatino con i giochi per l'addio al celibato è presto detto. Chiedete a ogni partecipante alla festa di portare con sé un soldatino di plastica. Non appena qualcuno del gruppo grida “In Posizione!!” tutti devono assumere la posizione del proprio soldatino e mantenerla per 10 secondi. Immaginate di farlo mentre siete in giro per la città: sarà divertentissimo osservare l'espressione delle persone per strada!!

La prova di coraggio!!

Siamo arrivati alla fine di questa carrellata di divertenti ed esilaranti giochi per l'addio al celibato. Quello che sto per descrivervi è un gioco adatto a chi festeggia per un paio o più giorni di seguito perché richiede un po' di tempo. Tutti gli invitati, in particolare, scrivono su un foglio una prova di coraggio che lo sposo dovrà fare nel corso della festa e la inseriscono in un cappello.
Di tanto in tanto lo sposo ne estrae una e si metterà alla prova. Un consiglio: scrivete prove che siano divertenti ma fattibili e buon divertimento!!

Squadriglia

È ora di una missione sotto copertura con le pistole ad acqua. Missione: schizzare più seni possibili! Scegliete una ragazza con determinate caratteristiche (esempio: lo stesso nome della sposa, capelli rossi, o qualunque cosa vogliate) e mandate i ragazzi a schizzarla!! Per rendere più divertente il gioco organizzatelo in una piscina affollata.

La storia più buffa

Chiedete a tutti di raccontare la storia più buffa che hanno vissuto assieme allo sposo. E’ un modo carino per conoscersi l’un l’altro.. Date al vincitore un premio o pagategli una lap dance.

Giochi di carte

Potete fare delle partite a carte (esempio: black jack o poker) e bere alcol. Usate delle carte raffiguranti delle donne nude per rendere la cosa più divertente.

Giochi con l’alcol

Procuratevi della tequila, del sale, dei bicchierini, del lime e delle ragazze che stiano al gioco. Dopo di che: lui lecca il collo a lei e ci versa sopra il sale, lei tiene il bicchierino di tequila tra le mani o tra i seni e la fetta di lime tra i denti. Ora leccate il sale, bevete la tequila e mangiate il lime (senza usare le mani).. divertitevi!!


"Giochi Addio al Celibato "

Voto: 4 su 5
di 5 votanti.

Voti Articolo


Torna Su