Feste a tema addio al celibato

" Desiderate organizzare feste a tema per il vostro Addio al Celibato in modo semplice? Lasciatevi ispirare dalle nostre idee e il successo è assicurato!! "

Data: 31/3/15 | Vista: 8413

Feste a tema addio al celibato

Feste a Tema per Addio al Celibato

Se vuoi essere originale e creare un’atmosfera divertente, organizza una festa di addio al celibato a tema: sarà una serata indimenticabile!

Organizzare degli eventi a tema, siano essi l'addio al celibato, l'addio al nubilato o qualsiasi altro tipo di festa, significa scegliere un tema unico per la festa chiedendo agli invitati di rispettarlo, scegliendo l'abbigliamento e le maschere adatte. Il loro compito, sarà quello di recitare il ruolo del personaggio scelto in modo da rendere tutto più divertente.

Se pensate di preparare una festa di questo tipo, ricordatevi di avvertire tutti gli invitati in anticipo così da dare loro il tempo di trovare il costume adatto. Al di là dell'abito, per rendere un successo la tua serata a tema, potranno esserti utili anche:

  • Decorazioni per Feste

  • Istruttore per corsi di danza esotica

  • DeeJay per la musica

Ecco qualche idea da cui prendere spunto!

Festa in Maschera Retrò a tema anni 60/70/80

Tutti gli invitati sono tenuti a indossare un abbigliamento retrò. Rispolverate i vecchi capi Vintage: vanno bene, per esempio, i pantaloni a zampa d'elefante o i jeans a vita alta da indossare rigorosamente con maglie e camicie infilate nel pantalone. Ok alle spalline imbottite e alle t-shirt fantasiose. Anche gli scaldamuscoli vanno bene se indossati secondo la moda dell'anno scelto. Per gli accessori potete utilizzare dei foulard a pois e delle bretelle.

Festa in Maschera Toga

Nei toga party i costumi vengono realizzati con lenzuola e corde. Sulla testa, invece, è possibile mettere delle corone con foglie di alloro. Sarà un successone!

Festa in Maschera in base alle Festività

Niente di più sempice: se qualche festività è alle porta vestitevi secondo l'abbigliamento tipico. Per esempio, se ad avvicinarsi è Halloween, scegliete un costume horror (fantasma, zombie, ecc); se si avvicina San Valentino potete vestitevi da Cupido (tutti in bianco con le ali); se, invece, il Natale è alle porte, fate vestire lo sposo da Babbo Natale e tutti gli altri da elfi.

Festa in Maschera Soldato Joe

Tutti in stile militare indossando tute mimetiche ed elmetti!

Festa in Maschera Preti e Rabbini

Non c’è niente che attragga più l’attenzione di una figura religiosa che balla e fa baldoria. Non dimenticate di benedire tutte le ragazze che incontrate!!

Festa in Maschera Supereroi

Avete un supereroe preferito? Sì? Allora ognuno scelga il suo e si vesta come lui!!

Festa in Maschera Il Diavolo o il conte Dracula

Fate vestire tutti da diavoli o da dracula per la festa. Lo sposo deve essere il più appariscente: dategli un forcone e delle corna enormi. Potete anche vestirvi tutti di nero e fare una serata stile gotico!

Festa in Maschera Cappello e cravatta

Dite a tutti di indossare le cravatte e i cappelli più bizzarri che trovano e aspettate di vedere come si presenteranno all'addio al celibato.

Festa in Maschera Rocchettari

Indossate parrucche, pantaloni di pelle e una camicia strettissima con i bottoni aperti. Ricordatevi di mettere in mostra dei tatuaggi (comprate quelli falsi se non ne avete) e divertitevi!

Festa in Maschera Gladiatori

Fate vestire tutti da guerrieri e gladiatori romani.

Festa in Maschera uomini delle caverne

Travestitevi da uomini di Neandertal: prendete in mano una clava e comportatevi come gli animali che siete!!


La cosa importante è chiedere allo sposo che tipo di tema preferisce e dare a tutti il tempo necessario a cercare i costumi e organizzarsi. Divertitevi e passate una serata memorabile!



Torna Su