Addio al nubilato Torino

" Addio al nubilato Torino: un'occasione imperdibile per trascorrere una serata indimenticabile con le amiche, godendosi lo spettacolo dei nostri più belli e più bravi spogliarellisti professionisti. Contattateci anche su Whatsapp, preventivo immediato! "

Data: 10/12/19 | Vista: 70

Addio al nubilato Torino

€ 0.00

Richiedi Informazioni

Addio al nubilato Torino: come organizzare una festa in poche semplici mosse


Il matrimonio è bello sì, ma si ha a che fare con troppa gente di cui non possiamo deludere le aspettative. I parenti in primis sono il più grande muro divisorio tra quello che faremmo come frutto spontaneo della nostra personalità e quello che alla fine allestiamo per il giorno delle nostre nozze. Grazie mamma e papà.

Dunque, come possiamo esprimere davvero noi stesse e riuscire ad organizzare qualcosa che ci piace e ci può far divertire sul serio? L'addio al nubilato a Torino è la risposta alle nostre domande esistenziali.

Questo perché l'addio al nubilato è una festa dedicata solamente e unicamente a noi, che trascorriamo in compagnia di donne come noi e che siamo noi a scegliere, perché devono essere le nostre amiche più care, sorelle o come se fossero.

In un momento come quello in cui celebriamo il nostro ultimo saluto alla vita da 'zitelle' (ironicamente parlando), sono tantissime le attività di gruppo che potremmo svolgere per spassarcela e rilassarci. Lo spogliarello, però, è l'idea migliore di tutte.

Lo striptease è un tipo di spettacolo coinvolgente, intrigante ma anche esilarante e prettamente ludico, perché in qualche modo ci rende protagonisti e non semplicemente delle spettatrici.

I nostri spogliarellisti sono gli uomini più belli di Torino, con una presenza scenica spettacolare e da lasciare senza fiato; in più sono pieni di talento ed esperienza nel settore feste e spettacoli. In pratica, sono stripman di grande bravura, del calibro dei personaggi di Magic Mike, ma in carne e ossa.

Qualsiasi cosa pensate di organizzare per il vostro addio al nubilato, non potete non comprendere l'esibizione di uno spogliarellista.


Addio al nubilato Torino: vi diamo un'idea pratica su cosa organizzare


Una cosa molto bella che si può organizzare, se si ha un po' di tempo da spendere, è una caccia al tesoro.

Per allestire una caccia al tesoro, che non è per nulla difficile dal punto di vista tecnico, ci vuole oltre al nostro tempo anche l'aiuto di fedeli collaboratori.

Si può fare così: si dà appuntamento alla partecipante (nel caso sia organizzato dalle amiche per la sposa) o alle partecipanti (nel caso in cui sia, invece, la sposa a farlo per le sue invitate). Non ci si presenta nel luogo dell'appuntamento, ma si fa trovare lì qualcuno pronto a consegnare un bigliettino con degli indizi su dove andare. Così via per varie tappe, dove ci saranno da raccogliere anche dei gadget utili per la festa (a tema erotico in stile ironico).

Quando si giungerà al traguardo, si arriverà infine al luogo della festa. Lì si troverà anche un bellissimo uomo pronto ad esibirsi in uno striptease.

Abbiamo in serbo per voi tantissime idee che si trovano già bell'impostate nella nostra pagina Offerte.
Per chiedere info ulteriori, scriveteci sul sito, oppure chiamateci.

Richiedi informazioni

Campo richiesto Compila i campi obbligatori e richiedi informazioni sarai ricontattato in pochi minuti

  • Inserire solo numeri o spazi
  • Inserire una email valida dove possiamo scriverti

Oppure Telefonaci Ora

Se preferisci cliccla sul pulsante e telefonaci subito per informazioni!

Chiamaci Subito


Torna Su
Aiuto
Richiedi Info
Telefonaci

Chiamaci

Inviaci una e-mail
Scrivici per informazioni