Addio al nubilato divertente, 5 scherzi alla sposa

" Desideri organizzare un addio al nubilato divertente? Programmare degli scherzi alla sposa è il modo migliore per movimentare la serata. Entra e lasciati ispirare! "

Data: 4/6/15 | Vista: 5372

Addio al nubilato divertente, 5 scherzi alla sposa

Vuoi un addio al nubilato divertente? 5 idee per gli scherzi alla sposa

Organizzare degli scherzi alla sposa è il modo più semplice per rendere l'addio al nubilato divertente. Dar vita a una festa che sia simpatica e indimenticabile, infatti, è un po' l'obiettivo che tutte le organizzatrici di questo genere di serate perseguono.

Gli scherzi che possono essere organizzati alla sposa sono davvero tantissimi: ce ne sono per tutti i gusti.

Abbiamo scelto di proportene 5: sono semplici da organizzare e non troppo cattivi :)

Iniziamo subito!

5 scherzi alla sposa per un addio al nubilato ancora più divertente

1# - Attività adrenaliniche a sorpresa

L'addio al nubilato è il momento migliore per mettere alla prova il coraggio della sposa. Sono diversi gli studi che rivelano come le donne siano maggiormente propense a mettere alla prova il loro coraggio: perché non approfittarne?

Le attività da proporre sono diverse anche se le più comuni sono generalmente 3: il salto in tandem con il paracadute, il rafting e il bunjee jumping. Siete alla ricerca di  idee un po' meno adrenaliniche? L'arrampicata sportiva potrebbe essere la soluzione più indicata!

2# - Karaoke come se non ci fosse un domani!

La futura sposa è un po' stonata? Armatevi di un microfono, dei testi delle canzoni d'amore più sdolcinate che conoscete e di una videocamera. Durante la serata fate cantare la sposa e registrate tutto: sarà divertente farle riguardare il video dopo il matrimonio!

3# - Cartellone imbarazzante

Siete alla ricerca dell'alternativa alla fascia di addio al nubilato? Un bel cartellone doppio fai da te personalizzato all'occorrenza. Sul davanti una frase del tipo:”Baci gratis per tutti”; sulla parte posteriore la data del matrimonio e la frase: “Futura sposa”.

L'ideale è farlo indossare alla sposa mentre si è per strada oppure anche all'interno del ristorante o della discoteca.

4# - “Offrimi da bere”

Uno scherzo particolarmente adatto alle future spose un po' timide: convincere un tot di bei ragazzi a farsi offrire da bere.

5# - Buono omaggio “Bacio Gratis”

Ecco una divertente alternativa al cartellone imbarazzante: dar vita a una serie di buoni omaggio per baci gratuiti da distribuire ai bei ragazzi mentre si va in giro per locali. In questo caso, fate in modo che la futura sposa sia ben riconoscibile.

Solitamente in questi casi si formano belle file al tavolo della futura sposa! :D

Sei in cerca di altre idee? Visita la sezione dedicata agli scherzi per l'addio al nubilato!

Se i nostri suggerimenti ti sono piaciuti, non dimenticare di condividerli! :)


"Addio al nubilato divertente, 5 scherzi alla sposa "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su