Scherzi per Addio al Nubilato

" I più divertenti scherzi per l'addio al nubilato te li suggeriamo noi insieme ad altre mille idee simpatiche da organizzare! "

Data: 1/4/14 | Vista: 280300

Scherzi per Addio al Nubilato

Una lista di scherzi per l'Addio al Nubilato

Abbiamo elencato alcuni dei più comuni e divertenti scherzi per l'addio al nubilato: sentitevi libere di utilizzare quelli che pensate possano essere più divertenti. Potreste utilizzarli, per esempio, per mettere in imbarazzo la futura sposa e per divertirvi tutte insieme!


Sia che festeggiate a casa e abbiate organizzato una festa a tema con costumi, decorazioni, musica e gadget, sia che abbiate scelto di trascorrere l'addio al nubilato un locale tradizionale o in un nightclub, sia che abbiate scelto di girare la città a bordo di una Limousine o, per esagerare, a bordo di una gigantesca e lussuosissima Hummer Limousine, organizzare dei giochi è un modo divertente per passare il tempo.

Scherzi per addio al nubilato, ecco la nostra lista!

Scherzi da viaggio o per la notte

Il letto - Dopo una notte di baldorie, questo la farà sicuramente infuriare: quando andrà a dormire troverà il letto rifatto con le coperte che coprono solo 1/3 del letto e le lenzuola rimboccate strette.

Drink analcolico - Se la sposa un è un po' ubriaca, datele il miglior placebo di tutti: un bicchierino d’acqua. La psicologia delle persone è molto interessante in questi casi: se è convinta di bere alcolici, inizierà a comportarsi come se fosse ancora più ubriaca. Il modo migliore per mascherare l’acqua, è darle da bere subito dopo una Coca Cola dicendole che il sapore è veramente forte e che mandando immediatamente giù una bevanda analcolica, non ne sentirà il sapore (come per la tequila con il sale/limone).

Il water con la pellicola -  Questo è uno degli scherzi più belli e facili da realizzare. Coprite il sanitario con la pellicola facendo attenzione a non farla increspare. Abbassate la tavoletta e spegnete la luce.

Gelatina su sedie e maniglie - Applicate uno strato sottile di lubrificante, dentifricio o vaselina sulla maniglia e sulla tavoletta del bagno. Qualcuno avrà una brutta sorpresa!

Lo sposo è arrivato! - È uno dei migliori scherzi per l'addio al nubilato e consiste nel mettere una bambola gonfiabile nel letto della sposa mentre non c’è così, quando arriva, le si può dire che in sua assenza, il suo uomo è venuto a fargle una sorpresa. La sua espressione prima e dopo aver realizzato che il suo uomo è pieno di aria calda, sarà memorabile!

La sveglia - A nessuno piace una sveglia al mattino presto, specialmente dopo una notte di baldorie! Questo è lo scherzo perfetto per le ragazze che dormono nelle altre stanze dell’albergo: è meglio, però, che nessuna sappia che sei stata tu!

Un cambio di colore -  Non c’è niente di meglio di un po’ di ghiaccio colorato in polvere (quello del primo soccorso) sparso sul letto di una ubriaca prima che crolli sul letto. Si risveglierà rossa (Gusto fragola) o viola (Gusto uva) perché la polverina viene assorbita dai pori e colora temporaneamente la pelle. È meglio evitare questo scherzo di addio al nubilato se la festa viene organizzata poco prima del matrimonio.

Ubriaca e tatuata - Un altro scherzo carino consiste nell'attaccare dei tatuaggi falsi (di qualità) sul corpo della amiche dopo che hanno preso sonno. Al loro risveglio la sorpresa le lascerà senza parole!

Make-up da clown - Questo è uno scherzo di addio al nubilato abbastanza innocuo. Quando la malcapitata si addormenta, divertitevi con un po' di trucco. Potete metterle lo smalto di colori diversi o dipingerle il volto da clown con il rossetto. Non dimenticate di scattare una foto per l’album!

Capelli impolverati - Non c’è niente di più divertente che assistere al tentativo di un'amica di asciugarsi i capelli con il phon e di ritrovarla piena di borotalco! Basta mettetene una piccola quantità nel phon (senza esagerare o rischiate un corto circuito) e stare a guardare mentre lo aziona.

Bollicine per tutti - Non c’è nulla di più imbarazzante di bagno che si riempie di bolle quando si tira la catena del wc! Versate una gran quantità di detersivo nel contenitore del water (dove si ricarica l’acqua), tirate la catena una volta sola e aspettate che la malcapitata vada in bagno.

Due misure più piccole - Quando non c’è in giro la sposa, sostituisci i suoi slip con un paio molto più piccolo e lascia che si domandi che fine abbiano fatto i suoi. Un’altra idea è di sostituire la sua lingerie con biancheria succinta: sarà costretta a indossarla per tutta la serata!

Mutande e reggiseno congelati - Svegliate la sposa al mattino dopo aver lasciato tutti i suoi slip e i reggiseni nel congelatore per tutta la notte. Imparerà il significato di freddo glaciale!!

Docce rosse - Aggiungete un bel po’ di povere di ghiaccio colorato (quello del primo soccorso) nell'erogatore della doccia (solo se è il tipo che si svita). La mattina seguente, quando qualcuno aprirà l’acqua, non crederà ai loro suoi occhi!

Puzzle d’acqua - Quando qualcuno crolla nel letto, circondate il letto e riempite la stanza di bicchieri d’acqua pieni fino all’orlo. Quando si sveglierà, dovrà bere o versare l’acqua per uscire.

Furto di asciugamani - Se capita che la sposa vada a farsi la doccia senza chiudersi a chiave, entrate di nascosto (con una complice) e rubatele i vestiti, gli asciugamani. Quando esce fategli una foto!

Scherzi di addio al nubilato per la sposa

Ammanettata al suo uomo – Mentre la sposa non guarda o è crollata dal sonno (se la festa dura per più notti), ammanettatela a una bambola gonfiabile nuda! Ditele che le darete la chiave solo quando avrà completamente rivestito la bambola con vestiti da uomo: dovrà uscire e convincere i ragazzi a darle i loro vestiti.

Vestiti alla moda – Fai indossare alla sposa un completo ridicolo formato da vestiti male abbinati e 'abbelliti' da tampax, preservativi e altri oggetti.

Caramelle e cioccolata – Siete alla ricerca di uno scherzo di addio al nubilato gustoso? Acquistate delle caramelle e dei cioccolatini per adulti (con le forme più osé) e fatele distribuire dalla sposa nei locali pubblici!

Scherzi cattivi per l'addio al nubilato

Teste rasate - Prima di andare alla festa di addio al nubilato, recatevi da un parrucchiere e chiedete se hanno dei capelli tagliati o comprate delle parrucche. Quando una delle ragazze o la sposa si addormenta, tiratele indietro i capelli con la gelatina e spargete quelli tagliati (dello stesso colore della malcapitata) sul suo cuscino. Quando si sveglierà, per un secondo penserà che qualcuno le ha tagliato i capelli.

Dentifricio piccante - Quando nessuno è in giro, metti della polvere di peperoncino nel dentifricio e mescolalo usando uno stuzzicadenti.

Ammanettata allo sposo - Sarebbe carino vestire una bambola gonfiabile e mettergli una targhetta con il nome dello sposo per accompagnare la sposa nella sua ultima notte di libertà. Vestitela con abiti buffi e fate tante foto!

"Scherzi per Addio al Nubilato "

Voto: 2 su 5
di 10 votanti.

Voti Articolo


Torna Su