Frasi per Addio al Nubilato

" Le frasi di addio al nubilato pù divertenti sul matrimonio da scrivere sui biglietti e le cartoline per la sposa. "

Data: 1/4/14 | Vista: 71346

Frasi per Addio al Nubilato

Le frasi più simpatiche per l'addio al nubilato

Le frasi di addio al nubilato sono lo strumento migliore per esorcizzare la tensione nella futura sposa. Lei, infatti, sta per affrontare uno dei passi più importanti della sua vita ed è normale che abbia un po' di paura. Se volete aiutarla a superare le numerose emozioni contrastanti che probabilmente proverà in questo momento durante la festa di addio al nubilato che avete organizzato per lei non dimenticate il biglietto d'auguri. Al suo interno potreste scrivere una frase d'effetto che sia ironica e adatta all'occasione. Ve ne suggeriamo alcune.

Idee per le frasi di Addio al Nubilato:

  • Sei ancora in tempo, il biglietto per scappare all'estero te lo paghiamo noi.

  • Non sei incinta e non hai un matrimonio combinato.. Ma allora perché vuoi farlo? Ripensaci.

  • Si scalano i monti, si attraversa il mare, ma alla fine dei conti.. chi te lo fa fare?

  • Sono felicissima per te e per me.. ora ci sono più single's a mia disposizione!

  • Il club delle nubili perde una socia; speriamo che il club delle mogli felici ne acquisti una!

In cosa consiste la preparazione e la festa al di là delle frasi per gli addii al nubilato.

Al di là delle frasi, la festa di addio al nubilato è generalmente caratterizzata da tanta buona musica (lasciate fare a un deejay se non sapete cosa scegliere), da scherzi, da costumi e maschere nel caso in cui sia stata organizzata una festa a tema, da abiti da sera se si sceglie di uscire, di sedute rilassanti all'hammam oppure in un centro benessere.

Se organizzate la festa a casa non dimenticate di acquistare delle simpatiche decorazioni a tema! In questo caso, potete anche organizzare dei giochi divertenti e un po' imbarazzanti. Divertitevi a ballare tutte insieme e se, poi, decideste di trascorrere un po' di tempo in giro per la vostra città, fatelo a bordo di una bellissima Limousine, modello Lincoln oppure Hummer.

Le attività da organizzare durante le feste in casa, comunque, sono numerosissime! Potreste guardare tutte assieme i vostri film preferiti oppure, se amate lo sport potrebbe essere l'occasione giusta per provare qualche danza esotica, come il flamenco o la sensualissima danza del ventre!

Le feste di addio al nubilato, però, possono essere organizzate anche all'interno di uno o più locali. I residence sono l'ideale, invece, per chi ama viaggiare; i Casinò per chi vuole provare il brivido del rischio.... In qualsiasi luogo in cui decidiate di organizzare la festa, non dimenticate di scegliere l'intrattenimento e organizzare la serata in base ai gusti e alla personalità della futura sposa!

Citazioni sul matrimonio per le frasi di addio al nubilato

In alternativa alle frasi riportate in alto, ecco alcune citazioni famose da utilizzare come spunto per le vostre cartoline per l'addio al nubilato. In alternativa, potete stamparle sulle magliette per l'addio al nubilato o scriverle sui biglietti d'auguri:

  • Il matrimonio è la causa prima del divorzio. Groucho Marx

  • Chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota, anzi a tutte le ruote. Totò

  • Per un matrimonio felice in genere ci vogliono più di due persone. Oscar Wilde

  • Se i coniugi non vivessero insieme, i buon matrimoni sarebbero più frequenti. Friedrich Nietzsche

  • Il matrimonio è la Divina Commedia alla rovescia: prima il paradiso, poi il purgatorio, poi l'inferno. L'uomo comune


"Frasi per Addio al Nubilato "

Voto: 5 su 5
di 4 votanti.

Voti Articolo


Torna Su