Cartoline Addio al Nubilato

" Le cartoline per l'Addio al Nubilato: idee e suggerimenti per gli inviti alla festa e gli auguri alla sposa. "

Data: 1/4/14 | Vista: 5414

Cartoline Addio al Nubilato

Cartoline per l'Addio al Nubilato

L'addio al nubilato è un evento importante: rappresenta l'ultima notte di libertà della sposa e per questo deve essere organizzato al meglio. Per completare e caratterizzare ancora di più la serata, quindi, prestate attenzione ai piccoli particolari quelli, cioè, in grado di fare la differenza tra una festa memorabile e una che poteva essere organizzata meglio.

Per quanto riguarda le cartoline per l'addio al nubilato, sceglietele in base alle attività che avete scelto per la festa. Se aveste deciso di prenotare una seduta in un centro benessere, per esempio, potete scegliere una cartolina di addio al nubilato che abbia raffigurato una ragazza seduta su un triclinio con una bevanda in mano che viene sventolata da un uomo semi nudo. Se, invece, avete deciso di fare una lezione di danza del ventre, scegliete una cartolina di addio al nubilato con sopra una ragazza esotica che balla; e così via per il paracadutismo e le altre attività che avete scelto di svolgere.

Le cartoline di addio al nubilato vanno inviate in anticipo

Le cartoline vanno spedite con un discreto tempo d'anticipo soprattutto se si tratta dell'invito alla festa. Se si è scelto di organizzare l'evento fuori città l'ideale è spedirle almeno 3 mesi prima: così facendo, tutte le invitate potranno organizzarsi in base agli impegni (lavoro, bambini, fidanzati, ecc).

I preparativi per la festa perfetta richiedono molto tempo

Programmare l'addio al nubilato è faticoso ma allo stesso tempo può rappresentare una inaspettata fonte di divertimento. Le cartoline per l'addio al nubilato da utilizzare come invito alla festa sono soltanto il primo simpatico passo verso la messa a punto di una serata coi fiocchi!

Bisogna procurarsi degli scherzi e dei giochi, per esempio, pensare alle decorazioni a tema, cercare un deejay che si occupi della musica, scegliere i giochi da fare durante la serata, procurarsi degli oggetti imbarazzanti, acquistare i costumi per feste a tema o gli abiti da sera... Insomma, organizzare una festa ben riuscita è impegnativo ma anche divertente.

Se proprio volete renderla indimenticabile, noleggiate una Limousine o una Hummer Limousine per gli spostamenti e scegliete i locali più di moda della città.


Torna Su