Pazzie e Sport estremi per Addio al Nubilato

" Pazzie e Sport Estremi per festeggiare un addio al nubilato pieno di adrenalina: scegli lo sport che fa per te! "

Data: 1/4/14 | Vista: 3499

Pazzie e Sport estremi per Addio al Nubilato

Addio al Nubilato, Pazzie e Sport estremi: il triangolo per chi cerca emozioni adrenaliniche!

Chi ha detto che gli sport estremi sono adatti soltanto agli uomini? Se siete amanti delle emozioni forti o se amate lo sport ecco alcune idee davvero folli e originali pensate per farvi trascorrere un addio al nubilato frizzante e indimenticabile!

Al di là di quello che avete in mente per la sera (una classica festa in un locale, o a casa, noleggiare una Limousine), durante il giorno se siete delle impavide potreste fare un sacco di altre divertenti attività! Eccone alcune!!

Bungee Jumping

Salite su un ponte o un'apposita Gru, fatevi imbragare dal personale esperto che vi assicurerà a un elastico speciale e...SALTATE!!!!!! Emozioni impressionanti con il Bungee Jumping

Lancio con Paracadute In Tandem

Avreste il coraggio di lanciarvi da un aereo a 4000 metri di quota assieme a un istruttore qualificato in assoluta sicurezza? Si chiama lancio in tandem e si può fare senza corsi particolari! Bastano solo 20 minuti di preparazione; poi si sale a bordo di un aereo e dopo pochi minuti si salta nel vuoto! Col paracadute ovviamente eh..:-)

Rafting

Avete mai pensato di scendere dalle rapide di un fiume sfiorando le rocce a bordo di un gommone mentre siete immerse in una natura splendida? Si chiama Rafting ed è lo sport estremo perfetto da fare insieme alle proprie amiche!



Torna Su