Pazzie e sport Addio al Celibato

" Pazzie e Sport Estremi per festeggiare un Addio al Celibato pieno di adrenalina: scegli lo sport che fa per te! "

Data: 1/4/14 | Vista: 7020

Pazzie e sport Addio al Celibato

Pazzie e Sport estremi

Se siete amanti delle emozioni forti o se amate lo sport ecco alcune idee davvero folli e originali pensate per farvi trascorrere un addio al celibato e al nubilato frizzante e indimenticabile!


Al di là di quello che avete in mente di realizzare la sera (una classica festa in un locale, a casa, o un giro in Limousine), durante il giorno se siete degli impavidi potreste fare un sacco di altre divertenti attività!

Eccone alcune!!

Lancio con Paracadute In Tandem

Avreste il coraggio di lanciarvi da un aereo a 4000 m di quota assieme a un istruttore qualificato in assoluta sicurezza? Si chiama lancio in tandem e si può fare senza corsi particolari! Bastano solo 20 minuti di preparazione; poi si sale a bordo di un aereo e dopo pochi minuti si salta nel vuoto! Col paracadute ovviamente eh..:-)

Bungee Jumping

Salite su un ponte o un'apposita gru, fatevi imbragare dal personale esperto che vi assicurerà a un elastico speciale e...SALTATE!!!!!! Il Bungee Jumping riserva sempre emozioni travolgenti!

Rafting

Avete mai pensato di scendere dalle rapide di un fiume sfiorando le rocce a bordo di un gommone mentre siete immersi in una natura splendida? Si chiama Rafting ed è lo sport estremo perfetto da fare insieme ai propri amici!



Torna Su