Noleggio Limousine Addio al Nubilato

" Noleggio Limousine a Roma per Addio al Nubilato - Informazioni utili per la scelta del servizio di noleggio Limousine per le feste di addio al nubilato nella Capitale. "

Data: 1/4/14 | Vista: 2687

Noleggio Limousine Addio al Nubilato

Noleggio Limousine e Hummer Limousine a Roma per l'Addio al Nubilato

La Limousine è quasi una tradizione per le feste di addio al nubilato. Prima di passare alla scelta della compagnia da chiamare, ecco a voi alcuni suggerimenti utili.

Il costo e le differenze tra le diverse Limousine

Assicuratevi di chiedere all’autonoleggio quanto vi costerà affittare la Limousine per un giorno/serata perché solitamente hanno dei pacchetti a ore. Assicuratevi che le partecipanti alla festa di addio al nubilato siano informate sul costo totale in modo da poter raccogliere i soldi. La maggior parte delle volte vi verrà chiesto di pagare con carta di credito e dare una cauzione di sicurezza: in tal caso, delegate qualcuno che provveda alla raccolta dei soldi e al pagamento.

Le auto disponibili per il noleggio sono principalmente due: una Lincoln Limousine e una Hummer Limousine. La prima è di dimensioni più piccole rispetto alla seconda che risulta adatta, invece, alle feste con molte invitate. In alternativa si può anche scegliere di noleggiare un autobus.

Al momento del noleggio della Limousine, potete chiedere all'autonoleggio quali sono gli accessori in dotazione così da poter rimediare voi stesse se dovesse mancare qualcosa di utile alla festa. Gli accessori più comuni inclusi nel prezzo solitamente sono: il lettore dvd, lo stereo, le luci e il mini-bar.

Meglio prenotare con un po' d'anticipo

Se state organizzando una festa di addio al nubilato a Roma l'ideale è prenotare la Hummer Limousine o la Limousine con un discreto tempo d'anticipo: almeno un paio di settimane. Soltanto in questo modo, infatti, avrete la certezza di poter avere a disposizione il giorno della festa l'auto che desiderate.

Qualche altro consiglio utile sul noleggio della Limousine

Verificate la disponibilità di Pass Vip

Chiedere all'autonoleggio se hanno a disposizione degli ingressi Vip per i locali e i club più esclusivi della città: faciliterà l’entrata del gruppo nei locali più alla moda.

Programmate la vostra serata

Concordate con il conducente della Limousine un percorso prima della festa così da poter visitare i luoghi più cool e frequentati di Roma!

Lasciate la mancia all’autista

La mancia è sempre ben accetta anche in questo caso e al termine del vostro giro in Limousine assicuratevi di riconsegnarla ordinata e pulita come quando è arrivata.


Torna Su