Giochi per Addio al Nubilato

" Vi presentiamo alcuni giochi tipici da organizzare durante le feste di addio al nubilato per renderle divertenti! "

Data: 1/4/14 | Vista: 582557

Giochi per Addio al Nubilato

Giochi per Addio al Nubilato

Per rendere la festa di addio al nubilato una serata indimenticabile, c'è bisogno di un minimo di programmazione.


Sia che abbiate deciso di passare la serata in casa, sia che abbiate deciso di uscire per gironzolare in città, questa sezione vi suggerirà alcuni divertenti spunti per godervi pienamente la festa.


Il primo consiglio è questo: organizzate dei giochi adatti alla situazione. Sia che trascorriate a casa la serata semplice o alle prese con una festa a tema con costumi, decorazioni, musica e gadget, sia che abbiate scelto di passare la serata in un locale tradizionale o in un nightclub, sia che andiate in giro come vere Star a bordo di una Hummer Limousine il momento dei giochi imbarazzanti a tema è uno dei più attesi!


Ecco una piccola lista di quelli che potreste organizzare.

I 13 giochi che rendono divertenti le feste di addio al nubilato

Diamo un voto

Mentre siete in un bar, in un locale o in piscina, divertitevi a dare un voto agli uomini che passano. Create dei cartellini con i voti da 1 a 10 e non dimenticate il giudizio: “Non è il mio tipo” e “Ha bisogno di qualche ritocco” sono tra i più comuni!


Questionari con i tovaglioli

E’ divertente fare domande alla sposa e alle ragazze mentre si è in un bar o a cena al ristorante. Potete chiedere cose come: “Che tipo di biancheria indossa lo sposo”, “Che tipo di biancheria gli piace che lei indossi nei momenti bollenti” e “Qual è il momento/luogo che ti piace di più fare l'amore?”


Appunta il pene

Questo è un gioco simile a quello dove si deve appuntare (bendati) la coda sull’asino solo che in questo caso si appunta un pene di cartone sull'immagine di un uomo.


Succhia per un euro

Il gioco consiste nel far indossare alla sposa una maglietta con delle caramelle attaccate (o se preferite una collana di caramelle) e con la scritta “Succhia per un euro” per farsi pagare dagli uomini/ragazzi/vittime per “mangiargliele” da dosso.


Indovino io

Prendete un sacchetto scuro e metteteci dentro un oggetto scherzoso o un gadget. A turno le ragazze infileranno la mano e senza tirarlo fuori cercheranno di indovinare cosa sia, descrivendo la forma, la misura ecc. Alla fine regalate l’oggetto a chi si è avvicinato di più.


Giochi di carte

Potete fare delle partite a carte (come black jack o poker) e bere alcol. Usate delle carte raffiguranti uomini nudi per rendere la cosa ancora più divertente.


Giochi con l’alcol

Procuratevi della tequila, del sale, dei bicchierini, del lime e dei ragazzi che stiano al gioco. Dopo di che: lei lecca il collo a lui e ci versa sopra il sale, lui tiene il bicchierino di tequila tra le mani e la fetta di lime tra i denti. Ora leccate il sale, bevete la tequila e mangiate il lime senza usare le mani.. divertitevi!!


Schizzo

E’ il momento di andare in missione con le pistole ad acqua (stile “Charlie's Angels”). Missione: schizzare più uomini possibile! Scegliere un uomo con caratteristiche precise: stesso nome dello sposo, calvo o qualunque altra cosa vi passi per la mente e mandate le ragazze a schizzare.. Se avete organizzato l'addio al nubilato in una piscina affollata è meglio.


La storia più buffa

Chiedete a tutti di raccontare la storia più buffa che hanno vissuto assieme alla sposa. E’ un modo carino per conoscersi l’un l’altra. Alla fine date un premio alla vincitrice.


Crea una storia

Inventatevi una storia sulla sposa. Sedetevi in circolo e cominciate con: “Cera una volta, una ragazza di nome (nome della sposa) e..” , a turno, dite ognuna una frase per continuare la fiaba.


Il gioco della ciliegia

Chiedete chi alla festa vorrebbe riavere la sua verginità. Quando avrete abbastanza volontarie, mettetele davanti una ciotola con una ciliegia dentro e spiegate che la prima a mangiarsela senza usare le mani vince. Proprio mentre pensano a quanto sarà facile, fate il giro e riempite le ciotole di panna montata. Divertitevi!!


Consigli per la sposa

Preparate dei bigliettini a forma di cuore da distribuire e un sacchetto. Datene uno a ogni ragazza dicendole di scrivere un consiglio per la sposa. Mettete i consigli nel sacchetto e fateglieli leggere ad alta voce uno alla volta.


“Bevuta o penitenza”

E’ del tutto simile al gioco verità o penitenza ma anziché dire la verità, dovrete scegliere se fare la penitenza o bere. Esempi di penitenze: Siediti sulle ginocchia di un ragazzo, balla sul tavolo, fatti dare le mutande da qualcuno, ecc.


Passa il vibratore

Non c’è nulla di più divertente che trasformare un gioco per bambini (passa la patata bollente) in un gioco per adulti. Potete sostituire la patata con un cetriolo, vibratore o qualsiasi altro oggetto divertente che vi venga in mente. Date un premio alla vincitrice.


50 Centesimi

La sposa può decidere di bandire alcune cose dalla festa come:
  • Parolacce.
  • Usare parole come: matrimonio, sposa, damigella, ecc.

  • Usare il nome dello sposo o dei loro fidanzati/mariti.

  • Battere le mani.

  • Bere prima della sposa (ogni sorso!).

Pena: 50 centesimi da pagare.

Il gioco della scopa

Munitevi di scope (o simili) e rotoli di carta igienica. Formate due squadre e date ad ognuna 3 rotoli di carta igienica e una scopa. Piazzate i rotoli e le scope tra le gambe, lo scopo del gioco è di infilare tutti e tre i rotoli nella scopa, prima dell’altra squadra.. senza usare le mani!


Sculture

Occorrente: un po’ di argilla del filo di ferro e un coltello di plastica. Distribuite il materiale e dite alle ragazze di modellare un pene. Dopo 10 minuti, si giudica qual è l’opera d’arte migliore. Date un premio alla vincitrice.


Album per la sposa

Strappate le immagini di più bei ragazzi da una rivista e scriveteci sopra una sfida da fare (Esempio: Firmare il petto di un ragazzo) e consegnateli alla sposa. Non dimenticatevi di scattare una foto per ogni sfida conclusa, da mettere accanto alle immagini. Regalatelo alla sposa come ricordo della bella serata.


Scavenger hunt

Compilate una lista di sfide da far fare alla sposa.

Ecco i nostri suggerimenti:
  • Fatti fare una serenata.
  • Fatti dare un preservativo da un ragazzo.

  • Fatti dare le mutande da un ragazzo.

  • Bacia un ragazzo con lo stesso nome dello sposo.

  • Fatti scrivere da qualcuno una frase buffa sul sedere (a penna!).

  • Fatti dare da un ragazzo la foto della fidanzata.

  • Chiedi a 10 uomini di scriverti la loro filosofia di matrimonio su un tovagliolo.

  • Trova l’uomo più vecchio del locale ed invitalo a ballare.

"Giochi per Addio al Nubilato "

Voto: 4 su 5
di 37 votanti.

Voti Articolo


Torna Su