Foto di Addio al Nubilato

" Le foto dell'addio al nubilato per immortalare la serata più divertente prima del matrimionio! Scegli le attività che più ti ispirano e non dimenticare la fotocamera! "

Data: 1/4/14 | Vista: 5460

Foto di Addio al Nubilato

Album di foto dell'Addio al Nubilato: ricordi fissi nella memoria!

La festa di addio al nubilato è una tradizione 'made in Usa', un momento memorabile in cui la sposa festeggia con le proprie amiche la sua ultima notte da nubile distraendosi dallo stress dell'organizzazione del matrimonio. Se volete ricordare per sempre questi momenti, invece che chiamare un fotografo, perché non immortalate voi stesse la serata creando un album con le foto addio nubilato?

Ecco alcuni suggerimenti.

Come realizzare un album di foto dell'Addio al Nubilato

  • Procuratevi un album (minimo 20 pagine) con una copertina adatta alla festa.

  • Comprate delle figurine divertenti adatte all'occasione.

  • Programmate le pagine in anticipo così da sapere prima il numero delle foto da inserire e la loro tipologia.

  • Fate ispezionare le foto alla sposa prima di metterle nell'album per evitare di creare un album di foto di addio al nubilato bellissimo ma troppo imbarazzante da mostrare.

  • Suddividete con attenzione le diverse foto di addio al nubilato e accompagnatele con qualche pensiero.

  • Oltre alle foto addio nubilato, bisogna pensare all’organizzazione della festa.


Le foto dell'addio al nubilato sono, però, soltanto uno dei numerosi aspetti di questa festa. Come per gli addii al celibato, anche in questa occasione bisogna pensare al deejay e alla musica, alle decorazioni per le feste e ai gadget. Bisogna decidere se andare in un locale o se organizzare una festa a tema in casa (in tal caso bisogna acquistare i costumi e le maschere più adatte). In ogni caso, se avete intenzione di bere o non volete guidare ma andare tutte assieme la soluzione migliore è affittare un'auto di lusso, un piccolo autobus, una Limousine o una Hummer Limousine.


Tra le altre alternative, le attività da organizzare il pomeriggio possono essere volte al relax: scegliete quindi uno stabilimento termale o uno dei numerosi centri benessere di Roma e pensate solo a divertirvi!!

L'organizzazione delle foto dell'addio al nubilato

Ecco alcune idee sulle possibili sezioni dell'album con le foto dell'addio al nubilato:

  • La copertina per le foto addio nubilato: inserite la data e una foto della sposa nella sua tenuta festaiola.

  • La sezione dei ricordi: chiedete a tutte le partecipanti di portare la foto preferita di loro in compagnia con la sposa e create un collage (non dimenticatevi la vostra).

  • La sezione delle foto di addio al nubilato legate alla festa: qui potete inserire le foto della festa assieme a cose extra, come la lista della caccia al tesoro. Non dimenticare di far approvare le foto alla sposa prima di includerle!

  • La sezione guest-book (libro degli ospiti): per ognuna delle invitate, create una pagina con una cornice dove metterete la fotografia. Scattate una foto della sposa assieme a ogni invitata e chiedete ad ognuna di scriverle un messaggio.

  • L'ultima pagina: scrivete un riassunto della festa con inclusa la data, i posti dove siete andate, chi ha partecipato, i ricordi più belli della sposa, ecc.



Torna Su