Cartoline Addio al Celibato

" Tante idee e consigli su come realizzare delle cartoline di addio al celibato originali e simpatiche. "

Data: 2/4/14 | Vista: 3438

Cartoline Addio al Celibato

Le cartoline di addio al celibato: ecco come realizzarle

Le cartoline di addio al celibato fanno parte dell'organizzazione della festa e si dividono in due categorie: le cartoline d'auguri per l'addio al celibato destinate al futuro sposo e le cartoline che si utilizzano per gli inviti alla festa.

Se state pensando di realizzare delle cartoline di addio al celibato, quindi, continuate a leggere: troverete dei consigli utili a renderle uniche, divertenti e originali!

Cartoline di addio al celibato: gli inviti alla festa

Questo genere di cartoline di addio al celibato devono essere preparate con discreto tempo d'anticipo in modo da poter essere spedite agli amici che vivono in altre città. Se avete già ideato il tema della festa, allora il consiglio è di acquistarle sullo stesso stile. Ricordate però: devono lasciar intuire qualcosa ma non svelare tutto. Una di queste cartoline, ovviamente, deve essere inviata con un po' d'anticipo anche al futuro sposo così che possa essere a conoscenza della data della festa in suo onore.

Per la loro realizzazione ci si può rivolgere ai tipografi che mettono a disposizione anche il servizio di grafica, oppure a un grafico. In alternativa si possono cercare i siti internet che mettono a disposizione questo servizio.

Le cartoline d'auguri per l'addio al celibato

Le cartoline per l'addio al celibato che contengono gli auguri allo sposo possono anche essere realizzate in un secondo momento. Anche in questo caso è opportuno acquistarle o farle realizzare in linea con il tema della festa oppure con il pensiero o il messaggio che s'intende dedicare allo sposo.

Ricordate di inserire all'interno della cartolina d'auguri per l'addio al celibato la frase d'auguri vera e propria: potete puntare su qualcosa di ironico e divertente sul matrimonio o le donne senza tutta via essere offensivi.

Questa cartolina dell'addio al celibato viene generalmente consegnata al futuro sposo durante i momenti più importanti della festa.


Se state organizzando una festa di addio al celibato, quindi, non dimenticate le cartoline perché sono utili a renderla ancora più divertente e originale. Se siete alla ricerca di attività e idee per la festa, continuate a navigare la nostra guida!


"Cartoline Addio al Celibato "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su