Video Addio al Nubilato, ecco come realizzarlo

" Volete realizzare anche voi il video dell'addio al nubilato? Ecco qualche consiglio per farlo al meglio e condividerlo online con le amiche! "

Data: 2/4/14 | Vista: 2796

Video Addio al Nubilato, ecco come realizzarlo

Video di addio al nubilato: uno strumento ottimo per rivivere i momenti più belli della festa!

I video di addio al nubilato, come la controparte maschile, sono ottimi strumenti per poter rivivere a lungo le emozioni della festa. Li consigliamo, quindi, insieme agli album di fotografie proprio perché anche dopo tantissimo tempo vi permetteranno di rivivere uno dei giorni più importanti della vita di ogni ragazza: l'addio al nubilato.

Video di addio al nubilato: come realizzarli?

Se state pensando di prevedere il video di addio al nubilato sappiate che potete anche fare da sole: si tratta, infatti, di feste che puntano sulla genuinità e sulla semplicità e affidarsi a un operatore esterno renderà sì il video più bello da guardare ma non riuscirà a trasmettervi le giuste emozioni. Munitevi quindi di una videocamera, una fotocamera che preveda l'opzione video, un tablet o uno smartphone: le videocamere assicurano prestazioni migliori ma se non ne possedete potete utilizzare uno degli altri strumenti.

A chi affidare le riprese per il video di addio al nubilato?

Se volete divertirvi tutte, l'ideale è fare a turno le riprese passandovi di volta in volta la videocamera (escludendo la sposa ovviamente). Fare a turno, infatti, permetterà a ognuna di voi di divertirsi durante la festa e di partecipare alla realizzazione del video senza troppi rimpianti. Cosa riprendere? Se ve la sentite, tutta la festa dall'inizio alla fine; altrimenti potete concentrarvi sui momenti più importanti: l'entrata in scena dello spogliarellista, per esempio, l'arrivo della Limousine, il momento del salto con l'elastico o del lancio con il paracadute, la distribuzione dei regalini... Concentratevi su quello che per voi rende unica la festa.

Video di addio al nubilato, dove condividerli?

Se al termine della festa vorrete condividere con le amiche il vostro video di addio al nubilato, questo sito internet mette a vostra disposizione una sezione dedicata. Potete caricare il vostro video e poi condividerlo con le amiche sui social network, oppure, se lo preferite potete conservarlo gelosamente su un CD e tirarlo fuori soltanto quando più ne avrete voglia. In ogni caso, buona festa di addio al nubilato!


Torna Su