Video Addio al Celibato, ecco come realizzarlo

" I video dell'addio al celibato sono strumenti indispensabili per immortalare momenti unici ed irripetibili! "

Data: 2/4/14 | Vista: 1888

Video Addio al Celibato, ecco come realizzarlo

Il video dell'addio al celibato: un'usanza sempre più comune!

Le feste di addio al celibato stanno diventando sempre più creative, non solo dal punto di vista delle attività che vengono svolte, ma anche da quello tecnologico. Oggi, infatti, la tendenza è principalmente quella di organizzare feste indimenticabili e originali da ricordare ogni volta che se ne ha voglia grazie ai video dell'addio al celibato.

Il perché dei video di addio al celibato

Il video di ricordo dell'addio al celibato è utile soprattutto nel momento in cui si decide di compiere attività particolari. Ne sono un esempio gli sport estremi come il salto con l'elastico, il lancio con il paracadute e il rafting: se ve li propongono per la prima volta al vostro addio al celibato, non dimenticate a casa la videocamera e la macchinetta fotografica perché in situazioni concitate come queste, spesso capita di perdersi dei particolari che, grazie al video possono essere “rivissuti” anche a distanza di tempo. Una particolare smorfia del viso durante il santo con l'elastico, qualche bellissimo panorama mentre si è in caduta libera con il paracadute, oppure quell'onda che ha mandato il vostro migliore amico in acqua durante la discesa con il rafting... Vi perdereste momenti come questi?

A chi affidare la telecamera?

Il video di addio al celibato non deve per forza seguire regole particolari, quindi non prendetevela troppo se la registrazione non è perfetta. In fondo è molto probabile che lo rivediate esclusivamente in compagnia degli amici che hanno preso parte al vostro giorno speciale oppure, se non ci sono momenti troppo “particolari”, potrete mostrarlo alla vostra futura moglie per farle vedere quanto siete stati coraggiosi quel giorno! Se desiderate un video per la vostra festa di addio al celibato, quindi, scegliete pure di affidare la telecamera a uno degli amici del gruppo (anche la telecamera del telefonino va benissimo): sarà contento di immortalare il vostro giorno speciale. In alternativa, potete affidare a questo compito a qualcuno di esterno, magari un professionista dell'attività che avete scelto di provare, così da permettere a tutti gli amici di godersi al massimo la giornata.


Se siete alla ricerca di idee per l'organizzazione della festa di addio al celibato, scoprite la nostra guida!



Torna Su