Torte di addio al celibato

" Il cake design e le torte per l'addio al celibato: un connubio perfetto in cui dar sfogo con ironia alla creatività! "

Data: 2/4/14 | Vista: 7110

Torte di addio al celibato

Cake design creativo: le torte di addio al celibato più divertenti!

Grazie alla grande diffusione del cake design, la moda delle torte decorate sta prendendo sempre più piede anche in Italia tanto che ogni festa è l'occasione giusta per acquistare una. Le torte di addio al celibato, da questo punto di vista, possono essere anche estremamente creative: l'unico limite è proprio la fantasia!

Le torte di addio al celibato e il cake design

Tutte le torte frutto del cake design sono interamente commestibili. All'interno, infatti, sono realizzate di Pan di Spagna e creme varie. La decorazione esterna viene fatta, invece, passando uno strato di pasta di burro sul Pan di Spagna sul quale viene poi adagiata la pasta di zucchero. Le torte di addio al celibato possono avere le forme più svariate e sono uno degli ingredienti più importanti se si vuole rendere indimenticabile questa festa per lo sposo. Se state organizzando una festa a tema, per esempio, potete farvi realizzare una torta decorata sullo stesso stile: otterrete sicuramente un gran successo.

Le possibili idee per le torte di addio al celibato

Se avete deciso di affidarvi all'arte del cake design per la torta dell'addio al celibato di un caro amico gli spunti creativi possono essere davvero tantissimi. È possibile, per esempio, far realizzare una normale torta rettangolare da decorare sopra con delle manette di zucchero o con una palla da galeotto da abbellire poi con una scritta simpatica che faccia rimpiangere allo sposo i bei tempi da single. In alternativa è possibile far realizzare delle torte tridimensionali e, anche qui, le idee non mancano. Tra le torte di addio al celibato più creative e pazze, spiccano quelle a forma di seno o di busto femminile nelle due varianti del nudo e del completino di biancheria intima. Anche in questo caso, la frase d'effetto rappresenta la fatidica “ciliegina sulla torta”: non dimenticate di trovarne una che sia il giusto connubio tra ironia e serietà.

Siete alla ricerca di idee per l'organizzazione di una festa di addio al celibato? Scoprite la sezione dedicata alle nostre guide!!


Torna Su