Scegliere il ristorante per addio al celibato

" Siete alla ricerca di un ristorante per l'addio a celibato a Roma? Ecco qualche coinsiglio per scegliere il più adatto! "

Data: 2/4/14 | Vista: 3161

Scegliere il ristorante per addio al celibato

Come scegliere il ristorante per l'addio al celibato?

Le feste di addio al celibato oggi tendono ad aprirsi generalmente con una cena in qualche ristorante particolare della città. Per quanto riguarda il pagamento del conto è abitudine che siano gli amici dello sposo a dividersi anche le sue spese legate alla cena e al resto della serata. Come scegliere però il ristorante più adatto?

A Roma, una vasta scelta di ottimi ristoranti

I ristoranti da scegliere per l'addio al celibato possono essere davvero numerosi e le domande che generalmente si pone l'organizzatore della festa sono molte. È meglio scegliere qualcosa di tradizionale o puntare sulle novità del settore? È meglio la cucina nostrana o quella etnica? Una risposta definitiva e uguale per tutti, però, non c'è: il consiglio migliore, da questo punto di vista, è farsi guidare dai gusti dello sposo e degli altri partecipanti all'addio al celibato.

Se si è propensi verso qualcosa di etnico, la cucina giapponese potrebbe essere la soluzione migliore, a patto che ci si rechi in ristoranti estremamente fidati. Per evitare sorprese, comunque, è meglio evitare di organizzare l'addio al celibato la notte prima del matrimonio: non si sa mai!

Verifica la presenza di un eventuale intrattenimento extra

Sempre più di frequente i ristoranti tendono a organizzare per gli ospiti delle serate speciali in collaborazione con le scuole di ballo della zona. Al momento della scelta del ristorante e, soprattutto, della prenotazione, valutate la possibilità di scegliere una serata in cui è previsto un intrattenimento. Tra le tipologie di danza più in voga in questi ultimi tempi ci sono la danza del ventre e il flamenco: se il locale da voi scelto prevede settimanalmente delle serate con esibizioni di questo tipo non lasciatevele scappare: sarà un'occasione di divertimento in più.

In alternativa, potete sempre chiedere il permesso al ristoratore di invitare una ballerina professionista per uno spettacolo privato soltanto per voi.

Scoprite i ristoranti per l'addio al celibato di Roma convenzionati con il nostro sito: propongono delle offerte imbattibili!



Torna Su