Addio al nubilato al mare, ecco come organizzarlo

" Hai deciso di organizzare l'addio al nubilato al mare? È la scelta migliore in estate. Scopri sul sito i nostri suggerimenti per trascorrere una giornata indimenticabile! "

Data: 28/7/16 | Vista: 9973

Addio al nubilato al mare, ecco come organizzarlo

Addio al nubilato al mare: consigli per organizzarlo al meglio!

Il matrimonio della tua migliore amica sarà in estate? Allora perché non organizzare un addio al nubilato al mare? Che sia una festa destinata a durare tutta la giornata o soltanto qualche ora la sera prima di andare a cena insieme, sappi che puoi riuscire a dar vita a una festa veramente indimenticabile!

Continua a leggere per scoprire i nostri consigli!

Addio al nubilato al mare: tutta la giornata o poche ore?

I giorni ideali per organizzare un addio al nubilato al mare sono il sabato e la domenica: in estate è più facile trovare il tempo di trascorrere una giornata insieme alle amiche e il fine settimana è l'ideale in questi casi perché generalmente non si lavora. Se si ha intenzione di organizzarlo per tutta la giornata, però, è meglio avere un programma di attività e di giochi ben definito così da evitare i momenti di noia.

In compenso, se non si ha un grande programma di attività da organizzare è possibile decidere di trascorrere in spiaggia solo poche ore. In questo caso, scegli una spiaggia abbastanza popolata e, se possibile, frequentata da giovani: sarà più facile trovare persone che si lascino coinvolgere nei giochi e nelle attività che organizzerai.

Spiaggia libera o lido?

Se stai organizzando un addio al celibato al mare entrambe queste opzioni possono andar più che bene. Molto, però, dipende dal tipo di attività che stai organizzando. Se hai deciso di non rinunciare alle decorazioni allora un posticino ben definito su una spiaggia libera più riservata e intima può essere l'ideale. Se, al contrario, preferisci puntare di più sui giochi che coinvolgano altre persone un lido molto frequentato è la scelta migliore.

In ogni caso, in estate non mancano i locali in spiaggia che organizzano serate disco: anche questi sono più che consigliati perché solitamente attraggono moltissime persone e sono l'ideale per chi ha voglia di divertirsi.

Addio al nubilato al mare: come vestirsi?

Beh, il nostro consiglio è quello di regalare un bikini bianco alla sposa e scegliere per le altre un bikini di un colore diverso ma uguale per tutte: vi renderà maggiormente riconoscibili come gruppo e vi aiuterà a comunicare agli altri che siete lì per un'occasione molto speciale!

Buon divertimento!

"Addio al nubilato al mare, ecco come organizzarlo "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su