Addio al celibato pazzo, come organizzarlo?

" Tutti gli ingredienti per organizzare un addio al celibato pazzo: le attività da provare e gli scherzi da organizzare per riuscire a dar vita a una festa indimenticabile! "

Data: 26/4/16 | Vista: 3616

Addio al celibato pazzo, come organizzarlo?

Addio al celibato pazzo: ecco le idee che ti aiuteranno a renderlo indimenticabile!

Sono principalmente due gli elementi che possono contribuire a rendere l'addio al celibato pazzo, ovvero una festa indimenticabile ed estremamente divertente: prevedere un viaggio oppure delle attività che mettano alla prova i limiti personali.

Continua a leggere per scoprire i dettagli!

Le destinazioni per un addio al celibato pazzo all'insegna del viaggio

Se si ha la possibilità di organizzare un addio al celibato di più giorni, renderlo pazzo è più semplice: basta scegliere la destinazione giusta per un viaggio fuori porta! Pensa a quanto può essere divertente partire insieme agli amici per qualche giorno lasciandoti alle spalle il lavoro e lo stress quotidiano. Una vacanza fa sempre bene anche se dura l'arco di un fine settimana.

Quali destinazioni scegliere, quindi, per un addio al celibato pazzo all'insegna del viaggio? Le più gettonate da questo punto di vista sono diverse: Ibiza, con la sua frizzante nightlife; Budapest con le sue svariate attività da provare; Praga, per un addio al celibato all'insegna del divertimento sfrenato.

Desideri restare in Italia? Allora scegli una delle città più grandi: città come Roma, Milano e Napoli possono mettere a tua disposizione un ventaglio molto ampio di cose da fare durante l'addio al celibato.

L'addio al celibato pazzo che ti mette alla prova!

Per essere pazza una festa deve essere in grado di suscitare nei partecipanti emozioni forti...e quale emozione può essere più forte di quella provocata da una scarica di adrenalina? Non a caso attività come il salto in tandem con il paracadute, l'arrampicata sportiva o il bunjee jumping vengono sperimentate per la prima volta proprio in occasione di feste come l'addio al celibato.

Scegli bene l'attività da proporre: non tutti apprezzano essere messi di fronte a questo genere di limiti. Sono attività perfette, per esempio, per chi è un po' fuori dal comune e ha una buona dose di coraggio. Se preferisci non rischiare e sei alla ricerca di attività pazze in grado di rendere l'addio al celibato indimenticabile e un po' folle dai un'occhiata agli scherzi: non possono mancare in una festa del genere!

"Addio al celibato pazzo, come organizzarlo? "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su