Addio al celibato extreme, le migliori attivita

" Desideri organizzare un addio al celibato extreme per il futuro sposo e i suoi migliori amici? Sei nel posto giusto! Non perderti le attività più estreme con le quali mettersi alla prova! "

Data: 31/8/16 | Vista: 2212

Addio al celibato extreme, le migliori attivita

Addio al celibato extreme: attività per uomini coraggiosi!

Desideri organizzare un addio al celibato extreme? Questo genere di festa è l'ideale per un gruppo di amici e un futuro sposo che amano mettere alla prova i propri limiti praticando sport estremi e fuori dal comune.

Continua a leggere per scoprire le ultime tendenze!

Addio al celibato extreme: le attività in aria

La festa di addio al celibato è spesso considerata il momento migliore per mettere alla prova i propri limiti e gli sport in aria sono tra i più gettonati. Uno dei più praticati è il salto in tandem con il paracadute: è perfetto per chi vuole provare l'ebbrezza della caduta libera in estrema sicurezza ed è adatto anche a chi non ha esperienza perché ci si lancia legati a un professionista.

Il bunjee jumping, tuttavia, ne rappresenta una valida alternativa: si salta nel vuoto anche in questo caso mentre si è assicurati a una corda elastica che non permette di correre grandi pericoli. Solitamente il salto viene effettuato mentre si è immersi in stupendi scenari naturali che diventano il luogo perfetto per organizzare escursioni.

Le attività per un addio al celibato extreme in acqua

Se si preferisce l'acqua come elemento naturale di riferimento per l'organizzazione di un addio al celibato extreme il rafting è una delle attività più gettonate. È uno degli sport estremi ideali se si è in molti a partecipare alla festa: si prende posto su uno dei gommoni messi a disposizione dai club sportivi che lo propongono e in compagnia di un istruttore esperto si sfidano le rapide di alcuni dei fiumi più impegnativi d'Italia.

In alternativa ci si può divertire moltissimo con il flyboard: si viene fissati  su un'apposita attrezzatura che permette di cimentarsi in eccezionali evoluzioni sul ciglio dell'acqua.

La montagna, perfetta anch'essa per l'addio al celibato extreme!

Se non si soffre di vertigini e se si è ben allenati l'addio al celibato può essere il momento migliore per mettersi alla prova con il free climbing o l'ice climbing, due sport estremi ottimi per chi vuole ristabilire il contatto con la terra e la montagna. Se si ha voglia di attività ugualmente divertenti ma meno stancanti, invece, le escursioni in quod possono essere un'ottima soluzione.

"Addio al celibato extreme, le migliori attivita "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su