Addio al celibato a contatto con la natura

" Le idee e le attività più divertenti per chi desidera trascorrere l'addio al celibato a contatto con la natura. "

Data: 14/4/14 | Vista: 2922

Addio al celibato a contatto con la natura

Festa di addio al celibato: idee per chi desidera trascorlo a contatto con la natura

Le belle giornate di sole invogliano a trascorrere più tempo a contatto con la natura e l'addio al celibato può essere un'ottima occasione per compiere esperienze di questo tipo.

Se si è amanti della natura, le attività da organizzare con i propri amici per festeggiare l'addio al celibato sono tantissime. Ve ne suggeriamo alcune!

Attività per addio al celibato nella natura

Pesca sportiva

Il Lazio è pieno di boschi e foreste con laghi e ruscelli all'interno dei quali è possibile pescare. Per raggiungerli in molti casi non è nemmeno necessario spostarsi molto da Roma. Se anche voi siete appassionati di pesca sportiva, questa è un'attività che vi permetterà di stare a contatto con la natura e trascorrere un addio al celibato divertente insieme agli amici di sempre.

Free Climbing

Amate lo sport e siete appassionati di free climbing? Individuate delle falesie che siano adatte a voi tenendo conto del vostro livello e partite con l'attrezzatura necessaria: vi divertirete sicuramente moltissimo. Se non avete mai provato il free climbing outdoor potete collegarvi al sito internet del Cai (Cairoma.it) per avere tutte le informazioni sui corsi di arrampicata.

Campeggio

Trascorrere l'addio al celibato in campeggio è l'ideale per tutti coloro che non sono particolarmente amanti dello sport ma desiderano comunque passare del tempo all'aria aperta. Il campeggio è sempre un'esperienza unica soprattutto se si coinvolgono gli amici: la vostra festa di addio al celibato sarà sicuramente indimenticabile!

Bungee Jumping

Desiderate mettere alla prova il vostro coraggio? Se siete amanti della natura allora il Bungee Jumping e altri sport estremi come il Rafting potrebbero fare al caso vostro. Cercate di scoprire, però, se anche ai vostri amici piacerebbe essere coinvolti in attività del genere: non tutti sono pronti a mettersi in gioco così.


In alternativa, potete trascorrere l'addio al celibato o una parte di esso in città, divertendovi in uno dei locali di striptease di Roma o girovagando in Limousine per la città.

"Addio al celibato a contatto con la natura "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su