Scherzi Addio al Celibato

" Scherzi Addio Celibato - Alcuni classici scherzi per trasformare un normale Addio al Celibato in una festa indimenticabile e bella. "

Data: 1/4/14 | Vista: 144708

Scherzi Addio al Celibato

Gli scherzi per l'Addio al Celibato più divertenti al mondo!

Sia che abbiate deciso di organizzare a casa l'addio al celibato mettendo su una festa a tema con stravaganti costumi, decorazioni, musica e gadget, sia che andiate in giro per Roma a bordo di una Limousine o una fantastica Hummer Limousine alla volta di ristoranti e locali trendy, organizzare degli scherzi è un modo molto divertente per trascorrere il tempo.

Le feste di addio al celibato sono di per sé dei momenti molto particolare e organizzarle al meglio non è semplice soprattutto perché si festeggiano poche volte. Per rendere indimenticabile un addio al celibato, quindi, bisogna tenere in considerazione diversi fattori soprattutto quando si vuole inserire nel programma della serata qualche simpatico scherzo da fare allo sposo.  Come organizzare lo scherzo perfetto? Seguite i nostri consigli!

Per uno scherzo ben riuscito, meno ne sanno e meglio è!

Desiderate che lo scherzo che avete in mente riesca bene? Allora è buona regola coinvolgere meno persone possibili nel corso della sua realizzazione. Meno ne sanno, infatti, e meglio è, soprattutto perché in questo modo si limitano al minimo le possibili fughe di notizie che rovinano la sorpresa. Per farvi aiutare a organizzare lo scherzo, quindi, scegliete delle persone estremamente fidate: durante la festa di addio al celibato rappresenteranno degli ottimi punti di riferimento per determinare la perfetta riuscita dello scherzo!

La corretta preparazione dello scherzo è fondamentale!

Se volete rendere memorabile e perfetto il vostro scherzo allo sposo organizzatelo nei minimi particolari e non lasciate nulla al caso. Se, per esempio, lo scherzo deve essere attivato da un meccanismo meccanico o elettronico, accertatevi che le batterie siano inserite e che tutto funzioni alla perfezione: lo scherzo, infatti, deve riuscire al primo tentativo!

Ultimo consiglio: attendete il momento giusto!

Non abbiate fretta e otterrete successo: aspettate, quindi, il momento giusto per far partire lo scherzo e preparatevi a ridere a crepapelle! Se siete alla ricerca di qualche buona idea per organizzare uno scherzo allo sposo durante l'addio al celibato, continuate a leggere!

Abbiamo scelto ed elencato per voi una serie di scherzi che vengono organizzati più frequentemente in occasione di feste di addio al celibato: sentitevi liberi di utilizzare ciò che pensate possa animare la vostra festa e renderla ancora più divertente!

Scherzi da viaggio o per la notte

Il letto

Alla fine di una notte di baldorie, questo scherzo farà sicuramente infuriare quel povero malcapitato che quando andrà a dormire troverà il letto rifatto con le coperte che ne coprono soltanto una parte e le lenzuola rimboccate strette.

Il drink analcolico

Quando vedrete lo sposo un po’ ubriaco dategli un bicchierino d’acqua facendogli credere che è un drink come gli altri. Pensando di bere dell’alcol, inizierà a comportarsi come se fosse ancora più ubriaco. Il modo migliore per mascherare l’acqua è dargli da bere subito dopo una Coca Cola dicendogli che la bibita analcolica lo aiuterà a coprire il brutto sapore del drink (come per la tequila con il sale/limone).

Il water con la pellicola

Questo è uno degli scherzi più belli e facili da realizzare. Coprite il sanitario con la pellicola facendo attenzione a non lasciare le pieghe. Abbassate la tavoletta e spegnete la luce. Il malcapitato uscirà dal bagno un po’ bagnato!

Gelatina su sedie e maniglie

Applicate uno strato sottile di lubrificante, dentifricio o vaselina sulla maniglia e sulla tavoletta del bagno. Qualcuno avrà una brutta sorpresa!

E’ arrivato la sposa!

Uno degli scherzi più belli da fare allo sposo consiste nel mettere una bambola gonfiabile nel letto mentre lui non c’è e, quando arriva, dirgli che in sua assenza la sua donna è passata per fargli una sorpresa. La sua espressione prima e dopo aver realizzato che la sua donna è piena di aria calda, sarà memorabile!

La Sveglia

A nessuno piace essere svegliato presto la mattino dopo una notte di baldorie! Scegliete il malcapitato, entrate furtivamente nella sua stanza mentre lui non c'è e puntate la sveglia a un'ora improponibile!!

Un cambio di colore

Non c’è nulla di meglio di un po’ di ghiaccio colorato in polvere (quello del primo soccorso) sparso sul letto di un ubriaco prima che vada a dormire. Si risveglierà colorato anche lui di rosso (Gusto fragola) o di viola (Gusto uva) perché la polverina viene temporaneamente assorbita dalla pelle.

Ubriaco e tatuato

Un altro scherzo carino consiste nell'attaccare dei tatuaggi falsi ma di qualità sui ragazzi quando si sono addormentati. Al loro risveglio resteranno sorpresi dalle scritte che si ritroveranno addosso!

Make-up da clown

Quando il malcapitato crolla addormentato divertitevi con un po’ di trucco da donna. Potete mettergli lo smalto o dipingergli la faccia da clown con il rossetto. Non dimenticate di scattare una foto per l’album!

Capelli impolverati

Non c’è niente di più divertente che guardare un amico accendere il phon pere ritrovarsi, poi, pieno di borotalco. Basta mettetene una piccola quantità nel phon (senza esagerare o si rischia un corto circuito) e stare a guardare mentre lo aziona!

Bollicine per tutti

Non c’è nulla di più divertente di un bagno che si riempie di bolle quando si tira la catena del wc. Versate una gran quantità di detersivo nel contenitore del water (dove si ricarica l’acqua); tirate la catena una sola volta e aspettate che il malcapitato vada in bagno.

Due misure più piccole

Quando lo sposo non c'è sostituisci le sue mutande con un paio molto più piccolo e lascia che si domandi che fine hanno fatto le sue.

Mutande congelate

Svegliate lo sposo la mattina dopo aver lasciato tutte le sue mutande nel congelatore per la notte. Imparerà il significato di 'freddo glaciale'.

Doccia rossa

Aggiungete un po’ di povere di ghiaccio colorato (quello del primo soccorso) nell'erogatore della doccia ma solo se è il tipo che si svita. La mattina seguente quando qualcuno aprirà l’acqua, non crederà ai suoi occhi!

Puzzle d’acqua

Quando il malcapitato crolla addormentato riempitegli la stanza di bicchieri d’acqua riempiti fino all’orlo. Quando si sveglierà, dovrà bere o versare l’acqua per uscire.

Furto di asciugamani

Se capita che lo sposo vada a farsi la doccia senza chiudersi a chiave, entrate di nascosto insieme a un vostro aiutante e rubategli i vestiti e gli asciugamani; poi, richiudete la porta. Quando esce scattategli una foto!!

Scherzi da fare allo sposo

Ammanettato alla sua donna

Mentre lo sposo non guarda o è crollato dal sonno (se la festa dura per più notti), ammanettatelo a una bambola gonfiabile nuda! Ditegli che gli darete la chiave solo quando avrà completamente rivestito la bambola con vestiti da donna. Ora dovrà uscire e convincere le ragazze a dargli i loro vestiti.

Vestiti alla moda

Fai indossare allo sposo un abito ridicolo o una divisa da detenuto e uscite per locali. Sarebbe carino che tutti i ragazzi si mettessero costumi folli. Visita la sezione feste a tema.

La sorpresa della ex-ragazza

Un modo per spaventare lo sposo è fargli ricevere una telefonata da una ragazza che si spacci per una sua ex che vuole incontrarlo. Per essere più credibile, date dei suggerimenti alla ragazza e vedete come reagisce lo sposo. Se siete fuori città, ditegli che la sua ragazza è venuta per fagli una sorpresa e lo aspetta di sotto.

Scherzi per coloro che non sono ancora cresciuti

Teste rasate

Prima di andare alla festa di addio al celibato, recatevi da un parrucchiere e chiedetegli se ha dei capelli tagliati o comprate delle parrucche. Quando uno dei ragazzi si addormenta, tirategli indietro i capelli con la gelatina e spargete quelli tagliati (dello stesso colore del malcapitato) sul suo cuscino. Quando si sveglierà, per un secondo penserà che qualcuno gli tagliato i capelli.

Dentifricio piccante

Quando nessuno è in giro, metti della polvere di peperoncino nel dentifricio e mescolalo usando uno stuzzicadenti.

"Scherzi Addio al Celibato "

Voto: 3 su 5
di 16 votanti.

Voti Articolo


Torna Su