Regali per Addio al Nubilato

" Regali per l'Addio al Nubilato - Tante proposte divertenti per un regalo spiritoso in occasione delle feste di addio al nubilato. "

Data: 1/4/14 | Vista: 54190

Regali per Addio al Nubilato

Regali per l'Addio al Nubilato: cosa regalare alla sposa?

Se la vostra migliore amica sta per convolare a nozze abbandonando le serate di baldoria per una più tranquilla vita coniugale, perché non ricordarle i bei tempi passati insieme con un regalo originale, un dono che racchiuda in sé una vita di ricordi unici? Indubbiamente, i foto-regali di addio al nubilato rappresentano un oggetto ricco di significato in grado di evocare attraverso le immagini i ricordi più cari che vi legano alla futura sposa. Le idee tra le quali scegliere, da questo punto di vista, sono molte: delle foto su tela, su puzzle, delle foto-gadget ecc.

Altre idee regali per l'addio al nubilato

In linea con le origini americane di questa festa, tra le tante idee regalo per l'addio al nubilato vi proponiamo lo scrapbook: un album dove includere vecchie foto, dediche, figurine, foto della festa e tutto quello che sia adatto all'evento. Se siete alla ricerca di altre idee regalo potreste valutare l'acquisto di gadget, realizzare un mazzo di carciofi decorato, acquistare della lingerie per la luna di miele, ecc.

I regali più apprezzati dalla sposa

Uno dei regali più apprezzati è proprio l'organizzazione di una festa in base ai suoi gusti. Le attività da fare il giorno prima del matrimonio possono essere davvero tante!

Ecco qualche idea:

  • Fare un giro per locali su una Limousine o una meravigliosa Hummer Limousine, vestite con i costumi e le maschere più bizzarre o in eleganti abiti da sera

  • Cenare nel ristorante più chic della città indossando abiti da sera e viaggiando su una Hummer o una Limousine.

  • Recarsi a una rilassante seduta di bellezza in un centro benessere o in uno stabilimento termale.

  • Organizzare una festa a casa con decorazioni spiritose, deejay e lezioni di danza del ventre.

  • Lasciarsi coinvolgere in qualche sport estremo come il paracadutismo e il bungee jumping.

Siete alla ricerca di qualche spunto in più? Continuate a leggere!!

Magliette di addio al nubilato personalizzate

Le magliette di addio al nubilato sono decisamente uno dei regali più belli per la sposa e le amiche che parteciperanno alla serata che state organizzando. Durante la festa, infatti, vi permetteranno di distinguervi dagli altri dando il messaggio che per voi e soprattutto per la sposa, quella è una serata molto speciale. Al termine della festa, invece, possono essere conservate proprio come si fa per le cose importanti.

Qualche consiglio per voi: acquistate la maglietta destinata alla sposa di un colore diverso rispetto a quelle che indosseranno le amiche. I colori più in voga in questo caso sono il bianco per la festeggiata e il rosa per le altre ragazze ma non è una regola: potete scegliere i colori che più amate. Ricordate di far scrivere qualcosa di carino sulle magliette di addio al nubilato: le frasi ironiche sul matrimonio e la vita di coppia sono perfette!

I regali di addio al nubilato maliziosi

C'è un altro gruppo di regali di addio al nubilato che spesso vengono acquistati: si tratta dei gadget maliziosi. Rientrano in questa ampia categoria soprattutto la biancheria intima e i sex-toys: entrambi hanno soprattutto un carattere ironico e scherzoso più che malizioso. Se siete timide, quindi, superate i vostri timori e varcate senza paura la porta di un negozio specializzato oppure acquistate i vostri regalini online. Per la biancheria intima, invece, potete optare per qualcosa di più carino per la sposa (un babydoll, per esempio) e dei tanga o perizoma per le amiche: farete tutte contente in un sol colpo!

Il regalo che commemora l'amicizia

La festa di nubilato è anche un momento utile a ritrovarsi e a stare tra le amiche di sempre. Probabilmente la vita della futura sposa presto cambierà: nuovi impegni e responsabilità busseranno alla sua porta insieme a un pizzico di nostalgia per il passato. Se desiderate scegliere dei regali di addio al nubilato veramente d'effetto e volti a commemorare sempre la vostra amicizia, prenotate un weekend e fissatelo a distanza di un anno esatto dalla festa di nubilato: sarà una bella occasione per ritrovarsi di nuovo tutte insieme!


Torna Su