Programma addio al celibato Roma

" Programma Addio Celibato: tutti gli ingredienti per la pianificazione e l'organizzazione di una festa con i fiocchi a Roma "

Data: 31/3/14 | Vista: 5402

Programma addio al celibato Roma

Programma per l'Addio al Celibato nella Capitale: metti a punto tutti i dettagli!


Se state progettando una festa di addio al celibato e cercate nuove idee, veniamo in vostro soccorso! Pianificare una festa di addio al celibato può essere un’esperienza entusiasmante se fatta per tempo ma altrettanto stressante se organizzata all’ultimo minuto.

Abbiamo ricevuto talmente tante domande in merito da decidere che fosse giunto il momento di pubblicare il programma ideale per una festa di addio al celibato indimenticabile.

Innanzitutto, per poter dare la possibilità agli amici dello sposo di organizzarsi (specialmente se si tratta di una festa fuori città) è indispensabile pianificarla con un certo anticipo. La cosa migliore è organizzarla facendo in modo che l’evento duri per tutto il giorno così da permettere a coloro che non hanno molto tempo libero a disposizione di unirsi alla festa negli orari a loro più congeniali.

Chiedete al testimone dello sposo di presentarsi in un determinato posto di prima mattina e identificate insieme una persona che si asterrà dal bere: a lui il compito di fare d'autista. In alternativa, noleggiate un servizio Limousine o una splendida Hummer Limousine che renda la festa ancora più entusiasmante.

Andate a divertirvi all'aria aperta. Cominciate presto e fate qualche vera e propria follia: un salto con il paracadute o con l'elastico, il Rafting... Assicuratevi di bere molti liquidi e mettete la protezione solare così da non stancarvi troppo in attesa della prosecuzione serale della festa!

È tempo di cambiarsi. Dopo essere stati con gli amici per tutto il giorno rinfrescatevi a casa di qualcuno o in albergo e preparatevi per il divertimento serale. A questo punto date appuntamento al resto degli amici che non hanno potuto partecipare prima. Invitate tutti a vestirsi con fantastiche maschere e costumi se avete scelto di organizzare una festa a tema: abiti disco, anni 30, supereroi, ecc. Questo contribuirà a rendere l'addio al celibato ancora più memorabile! In alternativa, noleggiate degli eleganti abiti da sera.

Tirate fuori il materiale e le scorte per la festa così come i gadget: è il momento di entrare nel vivo della serata! Assicuratevi di presentare tutti gli amici che non si conoscono tra loro e quelli che arrivano in ritardo. Una grande idea è organizzare dei giochi adatti per animare la serata e permettere a chi non si conosce di prendere confidenza.

Andate a prendere un aperitivo in un bar e condividete le storie di altre feste di addio al celibato. Un posto grandioso dove poter andare, inoltre, è il casinò.

Cominciate la serata con un concerto o all'interno di un club!

Affittate un minibus, una Limousine o una Hummer Limousine e passate il tempo a girovagare da un club all'altro, passando nei vostri bar e locali preferiti così da festeggiare con stile e risparmiare sui prezzi della benzina.

Terminate la serata in un posto in cui i vostri compagni di baldoria possano smaltire l’alcool se state bevendo. Accompagnateli a casa o in albergo se hanno bevuto troppo.

Un alternativa a tutto questo è anche quella di organizzare un bel viaggio e un celibato all'estero nelle più belle capitali europee!

Ci auguriamo che questo programma per l'addio al celibato vi sia stato utile. Non esitate a scriverci per segnalare le vostre idee e inviare le vostre foto, così da poterle pubblicare e dar modo a tutti di vederle.

"Programma addio al celibato Roma "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su