Noleggio Limousine Roma

" Noleggio Limousine a Roma - Consigli per la scelta del servizio di noleggio Limousine per Addio al Celibato e Addio al Nubilato. "

Data: 31/3/14 | Vista: 5365

Noleggio Limousine Roma

Noleggio Limousine e Hummer Limousine a Roma per eventi e feste!

Prima di scegliere quale compagnia chiamare per il noleggio della Limousine o della Hummer Limousine, alcuni suggerimenti ci sembrano d'obbligo:

Quanto vi costerà:

Assicuratevi di chiedere all’autonoleggio quanto vi costerà affittare la Limousine o la Hummer Limousine per un giorno/serata perché solitamente hanno dei pacchetti a ore. Assicuratevi che i partecipanti alla festa di addio al celibato/nubilato siano informati sul costo totale in modo da poter raccogliere i soldi. La maggior parte delle volte vi verrà chiesto di pagare con carta di credito e dare una cauzione di sicurezza: in tal caso, affidate a qualcuno il compito della raccolta dei soldi e del pagamento.

Che tipo di limousine volete per la festa di addio al celibato/nubilato?

Assicuratevi di chiedere che tipo Limousine o Hummer Limousine di fornisce la compagnia.

Cosa contiene la limousine?

Scoprite di quali accessori è fornita l'auto che state per noleggiare. Gli accessori più comuni sono: il lettore dvd, lo stereo, le luci, il mini-bar. Tenete a mente che una Hummer H2 non è come una H3 ma ben più grande e lussuosa!

Prenotate la Limousine con anticipo e chiedete la riconferma qualche giorno prima della festa

Prenotate in anticipo è importantissimo. Solo così, infatti si può essere sicuri che il giorno della festa si possa avere a disposizione l'auto dei propri sogni.

Pass da Vip

Chiedete all’autonoleggio se ha a disposizione degli ingressi Vip per locali e club: faciliterà l’entrata del gruppo nei locali più alla moda di Roma!

Programmate la vostra serata

Se non volete sprecare i vostri soldi indicate al conducente la vostra meta e stilate in anticipo una lista dei posti da visitare così da non girare a vuoto.

Lasciate la mancia all’autista

Assicuratevi di avere abbastanza soldi per lasciare la mancia al conducente della Limousine o della Hummer Limousine: considerate che sarà lui a sopportarvi e a portare a spasso voi e i vostri pazzi amici per tutta la serata.


Assicuratevi di riconsegnare la Limousine o la Hummer Limousine ordinata e pulita come quando è arrivata. Fate festa come delle rock star: pensate a divertirvi ma senza far danni!!

Cosa aspettate allora? Noleggiate una Limousine o una Hummer Limousine per la vostra festa di addio al celibato o al nubilato!!



Torna Su