Location per Addio al Nubilato a Roma

" Location per l'Addio al Nubilato - Alcune delle location tipiche per trascorrere una festa di addio al nubilato divertente e fantasiosa! "

Data: 1/4/14 | Vista: 3719

Location per Addio al Nubilato a Roma

Le nostre location preferite per l'Addio al Nubilato

Quando si organizza un addio al nubilato una delle prime cose alle quali bisogna pensare è il luogo. E' meglio programmare la festa a casa o in albergo? Nella propria città o altrove? E in tal caso: dove? Se state organizzando la festa di nubilato per una cara amica e siete ancora indecise sulla location, abbiamo elencato per voi i luoghi e le attività più popolari in queste occasioni. Eccole!

11 imperdibili location per la festa di addio al nubilato!

In giro in Limousine

Se noleggiate una Limousine o una Hummer Limousine potreste divertirvi a fare il giro della città osservandola da un punto di vista nuovo; in alternativa, potete recarvi nel vostro locale preferito facendo una stupenda figura!

Centro termale/benessere

Se avete voglia di essere coccolate ci sono numerosissimi centri benessere in cui rilassarsi a Roma: approfittatene per ricaricare le energie!

Imparare una danza esotica

Tra le nuove attività da organizzare in occasione delle feste di addio al nubilato c'è quella di ingaggiare un insegnante di ballo o andare in una palestra per imparare la danza del ventre.

Spettacoli teatrali

Indipendentemente da dove decidete di organizzare la festa, un'idea carina può essere quella di andare a vedere un musical o una recita adatta all’occasione.

Imbarcatevi

Non c'è niente di meglio di un fine settimana in crociera con le amiche! Se ne avete la possibilità approfittatene: avrete a disposizione dell'ottimo cibo e la compagnia delle amiche di sempre. In alternativa mettiamo a vostra disposizione la possibilità di noleggiare una barca per l'addio al nubilato: approfittatene!

Campeggio

Il campeggio è un altro modo per godersi la festa di addio al nubilato. Indipendentemente dalla decisione di accamparsi in tenda o di godersi la follia tipica dei bungalow, si ha la certezza di trascorrere piacevolmente il tempo.

Festa a Casa

Se stai progettando di festeggiare a livello locale, potresti far rimanere le ragazze a dormire a casa tua o a casa di un amica in modo da organizzare un pigiama party. Mettete su la musica e i video adatti alle feste di addio al nubilato e passate il tempo a giocare insieme e a scherzare. Non dimenticate di regalare alla sposa della lingerie e qualche oggetto “osé”!

Albergo/Affitto

Se avete voglia di trascorrere fuori città l'addio al nubilato, potete affittare una casa/appartamento o alloggiare in un albergo.

Viaggio On The Road

Avete voglia di partire ma cercate un'alternativa più divertente al treno e all'aereo? Scegliete la macchina e date inizio al vostro addio al celibato 'on the road'! Ricordate che in questi casi la destinazione non è poi così importante quando il viaggio in sè.

In giro per la città

Coinvolgi le ragazze in un divertente viaggio per la città dopo esservi regalate dei trattamenti di bellezza (manicure, pedicure, massaggi) o dello shopping: vi sentirete quasi in Paradiso!

Weekend in giallo

Un'altra idea originale e divertente per festeggiare l'addio al nubilato è quella di recarsi in un locale all'interno del quale si organizzano dei 'weekend con delitto' ispirati ai grandi gialli della letteratura.



Torna Su