Locali per Addio al Nubilato a Roma

" Siete alla ricerca di locali per l'addio al nubilato a Roma? Scoprite quelli convenzionati con il nostro sito: propongono le offerte migliori della città! "

Data: 1/4/14 | Vista: 6201

Locali per Addio al Nubilato a Roma

Locali per addio al nubilato

A Roma esistono tanti locali per addio al nubilato dove poter festeggiare e dove troverete animazione e musica travolgente.

Tra i quelli più in voga ci sono le discoteche. La discoteca è il locale ideale per scatenarsi, visto un po' come luogo di trasgressione, i sensi vanno in visibilio e gli animi si scaldano. Previa prenotazione è possibile riservare appositi spazi come prive e tavolini che potrete utilizzare come punto di ritrovo ed appoggiare bottiglie, bicchieri e quant'altro.

I locali per trascorrere una serata divertentissima

Per chi preferisce una serata più tranquilla i migliori locali per festeggiare l'addio al nubilato sono i music-bar: sono l'ideale per trascorrere una splendida serata con le amiche tra buon cibo e ottimo vino. In alternativa si può prenotare in una pizzeria, un ristorante o in un altro dei numerosi locali della città.

I locali più trasgressivi per festeggiare, rimangono i night club e i club privé. Ovunque decidiate di festeggiare, ricordate di prenotare: alcuni locali, infatti, fanno degli sconti di gruppo o per questo genere di feste!!

Idee alternative ai locali

Potete organizzare una festa a tema a casa con costumi, abiti da sera e tante decorazioni un deejay e fare tanti giochi e scherzi, procuratevi alcuni gadget imbarazzanti per fare un regalo a sorpresa alla sposa. Oppure recarvi ad un centro benessere, per far rilassare la sposa dopo i preparativi del matrimonio e prima del grande giorno.

Se oltre ad andare nei locali volete passare un simpatico pomeriggio, tra le attività più praticate in occasione delle feste di addio al nubilato, ci sono il bungee jumping e il paracadutismo per chi cerca un pò di brivido. Sono molto in voga anche le lezioni di danza del ventre per divertirsi e imparare nuove mosse sensuali.



Torna Su