Intrattenimenti per Addio al Nubilato

" Divertenti intrattenimenti per addio al nubilato per rendere la serata tra donne più simpatica con un'animazione indimenticabile. "

Data: 1/4/14 | Vista: 6699

Intrattenimenti per Addio al Nubilato

Gli intrattenimenti per l'Addio al Nubilato

Tra gli elementi più importanti di una festa di addio al nubilato a parte la buona compagnia c'è l’intrattenimento.

Abbiamo realizzato un elenco contenente alcuni degli intrattenimenti più comuni, per il giorno e per la sera, ottimo per prendere spunto e organizzare una festa di addio al nubilato indimenticabile. Se state organizzando una festa congiunta di addio al celibato e nubilato e cercate idee o informazioni cliccate qui.


Ricordate di far firmare alle ragazze che parteciperanno all'addio al nubilato il giuramento di segretezza prima di entrare in un club osé o comunque prima di cominciare i festeggiamenti.

Attività e intrattenimenti per e feste di Addio al Nubilato

Saltellando da un bar/discoteca/club all’altro

Cosa c’è di più folle e divertente di noleggiare un minibus, una Limousine o una meravigliosa Hummer Limousine per girovagare tra i vostri locali preferiti assaggiando cocktail qua e là?

Danza esotica

Se siete alla ricerca di qualcosa di unico e divertente provate una lezione di danza del ventre o di una qualsiasi danza esotica con un esperto. Potrete imparare nuove mosse da condividere poi con il partner quando tornerete a casa!

Ristoranti

Organizzate una bella cena e godetevi la compagnia delle amiche. Date uno sguardo ai nostri locali di Roma convenzionati!

Noleggiare un dj

Affidate l'intrattenimento musicale della serata a un deejay!

Festa a tema

Organizzate una festa a tema in maschera a casa di un’amica. I temi da scegliere sono moltissimi: celebrità famose, hawaiano, anni 60-80 o il vestito da damigella più brutto. Potete anche organizzare dei giochi adatti all’addio al nubilato e portare dei gadget o della lingerie che la sposa indosserà durante la luna di miele.

Musical & recite

Un’attività molto diffusa nelle feste di addio al nubilato consiste nel fermarsi a prendere un aperitivo per poi andare a vedere un musical o una recita al teatro. Quando lo spettacolo finisce, poi, si può continuare ad andare in giro per la città per divertirti ancora!

Parco dei divertimenti

Se vivete vicino un parco dei divertimenti o un lunapark potete scegliere quella come location per l'addio al nubilato!

L’indovina

Volete regalare alla futura sposa un po' di mistero? Portatela dall’indovina per farle leggere la mano o le carte o lasciatevi intrattenere da un ipnotizzatore!

Teatro/Concerto

Se desiderate trascorrere una serata più formale, porta le amiche in teatro. In alternativa, scegliete lo stadio o il concerto del vostro gruppo preferito!

Bowling o Sala giochi

Tra le location più divertenti per le feste di addio al nubilato ci sono i locali legati pià tipicamente allo svago: le sale giochi, piste da bowling, ecc.

Cabaret

Un ottimo modo di celebrare un addio al nubilato con le amiche è recarsi in un locale dove si fa cabaret. Tenere presente, però, che i comici amano mettere in mezzo la sposa! Assicuratevi di chiamare il locale che avete scelto in anticipo per sapere se fanno sconti di gruppo per le feste di addio al nubilato!

Bambolo gonfiabile

Un ottimo modo per divertirsi ad un addio al nubilato è con un bambolo gonfiabile che accompagni la sposa nella sua ultima notte di libertà con le amiche.



Torna Su