Gadget Addio al Celibato

" Siete alla ricerca di gadget per l'addio al celibato che state per organizzare? Leggete i nostri consigli!! "

Data: 2/4/14 | Vista: 5874

Gadget Addio al Celibato

I gadget di addio al celibato: uno degli ingredienti delle feste ben riuscite

I gadget di addio al celibato possono essere divisi in due categorie: quelli destinati al futuro sposo e quelli che generalmente si acquistano per decorare gli ambienti che ospiteranno la festa.

Se state organizzando una festa di questo tipo, quindi, i gadget di addio al celibato vi permetteranno di dar vita, insieme agli altri accessori e alle attività previste, a una serata indimenticabile e unica per il futuro sposo.

I gadget di addio al celibato per lo sposo

Questa prima categoria di gadget ha come obiettivo quello di rendere la festa memorabile al futuro sposo. Il fine di queste feste, infatti, è quello di stare insieme e ricordare i bei tempi quando si era single e non si avevano grosse responsabilità. Il gadget di addio al celibato che sceglierete per lo sposo diventerà il simbolo stesso di questo periodo e dell'ultimo giorno da “single” trascorso insieme ai più cari amici.

Quali gadget regalare allo sposo?

Al momento dell'acquisto di questi gadget per lo sposo c'è l'imbarazzo della scelta. Si possono realizzare, infatti, delle magliette a tema con qualche frase ironica stampata sulla superficie. In alternativa i porta-chiave vanno per la maggiore anche perché sono un accessorio che gli uomini indossano senza problemi.

Scegliete, quindi, qualcosa che rappresenti il simbolo della serata che avete organizzato e dotatelo al futuro sposo: apprezzerà sicuramente il vostro piccolo regalo.

I gadget per la festa di addio al celibato

L'altra interessante categoria di gadget per l'addio al celibato sono quelli destinati ad abbellire gli ambienti della festa. Il loro scopo è soltanto decorativo ed è possibile acquistarli facilmente online. Tra i più comuni ci sono la tipica bambola gonfiabile da portare a spasso per la città o protagonista di scherzi divertenti e la famosa palla al piede rigorosamente alleggerita perché realizzata in polistirolo.

Tra i gadget di addio al celibato più recenti, poi, c'è la pratica e divertente spara-coriandoli a forma di seno: un'idea simpatica e facile da acquistare.

Se siete alla ricerca di idee carine legate all'organizzazione della festa di addio al celibato, continuate a navigare la nostra guida!

"Gadget Addio al Celibato "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su