Biglietti Auguri Addio al Celibato

" Idee e consigli per gli auguri di addio al celibato: le frasi migliori da accompagnare agli scherzi e alle attività della serata. "

Data: 2/4/14 | Vista: 7899

Biglietti Auguri Addio al Celibato

Biglietti d'auguri per l'addio al celibato: le frasi più simpatiche e divertenti

Ogni festa ha i suoi biglietti d'auguri e l'addio al celibato non è da meno. Insieme agli scherzi e alle attività organizzate durante la serata, il biglietto con le frasi d'auguri rappresenta uno di quei piccoli particolari che permette di realizzare una festa indimenticabile ed estremamente divertente.

Se siete alla ricerca di frasi carine per gli auguri di addio al celibato, quindi, continuate a leggere i nostri consigli e navigate il sito: contiene sezioni speciali dedicate alle attività da organizzare durante la festa e tantissimi consigli utili a renderla originale e unica!

Gli auguri di addio al celibato: il momento per il biglietto d'auguri

La consegna del biglietto contenente gli auguri di addio al celibato è importante. Se viene dato al momento sbagliato, infatti, si rischia di smorzare l'effetto divertente della frase scelta e finisce per passare in secondo piano rispetto alle attività della serata.

Se avete scelto una frase d'auguri particolarmente divertente, quindi, aspettate il momento giusto per darla al futuro sposo. Uno dei momenti più indicati è quello dell'arrivo della torta: in ogni festa si crea sempre una certa attesa quando entra in scena il dolce soprattutto nelle feste di addio al celibato quando la torta può assumere forme davvero particolari!

Cosa scrivere?

Le frasi di auguri per l'addio al celibato hanno tutte la stessa caratteristica: cercare di dissuadere con ironia il futuro sposo dal passo che sta per compiere ovvero sposarsi. In questi casi si tende a far leva sui sentimenti che uniscono i partecipanti alla festa, un gruppo di amici che nella maggior parte dei casi sono cresciuti insieme.

Frasi tipo “Ripensaci! Scappa in America: il biglietto te lo compriamo noi” oppure “Resisti! Hai una dignità da difendere!” oppure il semplice “Chi te lo fa fare?” tendono ad avere sempre un buon successo.

Se si preferisce qualcosa di più originale per gli auguri di addio al celibato si può accompagnare il biglietto con qualche citazione famosa sul matrimonio come, per esempio, la famosa frase dell'attore britannico Peter Sellers: “Il significato della felicità si scopre soltanto dopo il matrimonio; ma a quel punto è troppo tardi”.


Se siete alla ricerca di altre fresi carine per l'addio al celibato date uno sguardo alla nostra lista: siamo certi che al suo interno troverete sicuramente quella più adatta alla festa che state per organizzare!


"Biglietti Auguri Addio al Celibato "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su