Addio al Nubilato Hard a Roma

" Tutti i consigli per organizzare a Roma un Addio al Nubilato Hard all'insegna di spogliarellisti e tanto divertimento! "

Data: 1/4/14 | Vista: 401

Addio al Nubilato Hard a Roma

L'addio al nubilato hard: un mix tra svago e trasgressione

Se state pensando di organizzare una festa di addio al nubilato un po' hard fatelo tenendo presente i gusti e la personalità della sposa. Prima di prenotare lo spogliarellista o il locale, quindi, informatevi bene su ciò che preferisce senza, però, svelare troppo. Se la sposa accetta il programma della festa che avete pensato per lei, in quell'occasione potete recarvi in uno dei tanti locali specializzati in spogliarello maschile o in un club privè.

L'abbigliamento più adatto in queste occasioni è l'abito elegante, soprattutto se sceglietere di spostarvi a bordo di qualche auto stupenda come la Hummer Limousine o la Lincoln Limousine. Se, invece, avete scelto di organizzare a casa la festa, acquistate delle decorazioni adatte in modo da rendere l'ambiente più 'festaiolo'. In ogni caso, i sexy gadget acquistati nei sexy shop non possono mancare come anche gli scherzi, il deejay, la musica, qualche film e uno o più spogliarellisti a domicilio.

Lo spogliarello per un addio nubilato un pò hard

Per molto tempo lo spogliarello è stata considerata una forma di esibizionismo in grado di affascinare solo il pubblico maschile. Da qualche decennio, però, anche alle donne la scelgono come forma di intrattenimento per le feste e le occasioni speciali come l'addio al nubilato e la festa della donna. Organizzare un addio al nubilato hard, quindi, oggi non è poi così strano o 'scandaloso'.

L’alternativa ad un addio nubilato con spogliarellisti

Le alternative alle feste di addio al nubilato hard comunque sono moltissime. Si può scegliere, per esempio, di organizzare una festa all’insegna del relax avvalendosi dei tantissimi centri benessere disponibili a Roma. Tutte le appassionate di sport estremi, inoltre, possono provare attività come il bungee jumping o il paracadutismo.



Torna Su