Velo addio al nubilato fai da te

" Ecco coma costruire un velo per addio al nubilato fai da te con un semplice cerchietto, del tulle e qualche gadget decorativo. Entra e scopri tutti i dettagli! "

Data: 10/3/15 | Vista: 24205

Velo addio al nubilato fai da te

Velo addio al nubilato fai da te: ecco come si fa

Il velo per la futura sposa è uno dei gadget principali dell'addio al nubilato. È possibile acquistarlo a pochi Euro nei negozi specializzati in decorazioni per feste ma è possibile anche prepararne uno molto originale con pochi strumenti. Organizziamo per voi il vostro addio al nubilato in tutta Italia con i migliori spogliarellisti e le migliori offerte. Contattaci per informazioni o continua a leggere l'articolo.

Le modalità per realizzare il velo da sposa per l'addio al nubilato sono davvero tantissime e più si è brave a cucire più il risultato sarà migliore.

Ecco qualche spunto da cui partire per dar vita a uno stupendo velo di addio al nubilato.

Velo per l'addio al nubilato: l'occorrente

  • Un cerchietto bianco non troppo sottile;

  • del tulle;

  • dei fiocchi decorativi a tema di diverse dimensioni;

  • forbici;

  • qualche spilla;

  • colla;

  • nastro rosa;

  • nastro bianco;

  • ago e filo bianco.

La preparazione del velo per l'addio al nubilato

Iniziamo dal tulle. La quantità da acquistare è strettamente connessa alla dimensione che si vuole dare al velo. Tenete a mente, però, che per un bel velo da sposa è consigliabile ripiegare su se stesso il tulle per qualche volta così da creare i diversi strati di stoffa.

Piegate il tulle su se stesso più volte, quindi, dando vita a una sorta di lungo triangolo. Stendete il velo su una superficie piana e poggiatevi sopra il cerchietto cercando di posizionarlo in corrispondenza dell'angolo più stretto del triangolo.

Fate passare la punta del triangolo attorno al cerchietto più volte avvolgebdolo su se stesso e fissandolo con della colla o con una spilla. Utilizzate i fiocchi e i nastri per decorare il velo secondo il vostro gusto e il tema della festa.

Eseguite gli ultimi ritocchi con ago e filo se necessario.

A questo punto il gioco è fatto: potete continuare a decorare il velo per l'addio al nubilato come meglio credete utilizzando dei colori a tema, delle perline e tutto ciò che vi passa per la mente.

Ultimo consiglio: non dimenticate di scattare qualche foto da inserire nell'album da regalare alla sposa!!

Organizza con noi la tua Festa

Vuoi organizzare un addio al celibato/nubilato fantastico in tutta Italia? Abbiamo i migliori spogliarellisti e le migliore spogliarelliste. Professionisti in tutta Italia per la rendere la tua festa indimenticabile

"Velo addio al nubilato fai da te "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Info
Telefonaci

Chiamaci

Inviaci una e-mail
Scrivici per informazioni