Addio al Nubilato a Roma

" Festeggia l'addio al nubilato a Roma nella Capitale con noi a prezzi imbattibili! Limousine e tanto altro per un divertimento assicurato! "

Data: 2/4/14 | Vista: 2021

Addio al Nubilato a Roma

Addio al Nubilato a Roma: tutti gli ingredienti per la festa perfetta!

In passato, solo agli uomini era permesso festeggiare la tradizionale ultima notte di ‘libertà’ insieme agli amici ma grazie alla parità dei sessi l'usanza si è diffusa sempre di più coinvolgendo anche le donne. Inizialmente, l'addio al nubilato si limitava a un semplice ricevimento a casa con le amiche organizzato il pomeriggio prima del matrimonio; con il trascorrere del tempo, invece, l'usanza si è modificata sempre di più.

Oggi, in particolare, è normale festeggiare all'interno di qualche locale tra giochi e scherzi, andare in giro a bordo di una Lincoln Limousine o di una gigantesca Hummer Limousine, vestite con i costumi tipici delle feste a tema o con abiti da sera. Tra le attività tipiche spiccano anche il praticare sport estremi e il dedicarsi al proprio benessere.

Organizzare l’intrattenimento di un addio nubilato

Se siete alla ricerca di qualcosa di tranquillo, qualcosa che magari permetta alla sposa, sicuramente stressata dei preparativi delle nozze, di prendersi cura di se stessa e rilassarsi, per l'addio nubilato potete scegliere di organizzare una seduta all'interno di un centro benessere, un bagno alle terme o, ancora meglio, andare in un hammam per rilassarsi tutte assieme tra una chiacchiera e l’altra.

Inoltre, non è difficile organizzare una bella festa di addio nubilato a casa: basta appendere delle decorazioni, acquistare dei gadget per farsi quattro risate, noleggiare un deejay per la musica o magari un insegnante di danza del ventre. L’importante è divertirsi!

Se cercate qualcosa di davvero indimenticabile e volete riservare alla vostra amica romana una sorpresa adrenalinica, provate con il bungee jumping o il paracadutismo: se è una ragazza coraggiosa apprezzerà sicuramente la vostra originalità!



Torna Su