Addio al celibato economico e divertente, qualche consiglio

" Desideri organizzare un addio al celibato economico e divertente? Sei nel posto giusto: abbiamo idee carine anche per piccoli budget! Scopri i nostri consigli! "

Data: 30/6/16 | Vista: 2056

Addio al celibato economico e divertente, qualche consiglio

Addio al celibato economico e divertente: il nostro programma

Sei alle prese con piccoli budget e hai la necessità di organizzare un addio al celibato economico che sia anche divertente e indimenticabile per il futuro sposo? Allora prendi carta e penna: abbiamo alcune idee da suggerirti!

Continua a leggere per saperne di più!

Addio al celibato economico e divertente: pochi amici ma che siano i più cari!

Quando si è alle prese con l'organizzazione di un addio al celibato economico non p difficile renderlo divertente e indimenticabile. Il primo passo è la scelta della giusta compagnia: gli amici più cari del futuro sposo.

Quando si è condivisa un'intera vita insieme non si ha bisogno di rompere il ghiaccio: ci si conosce già talmente tanto che passare una serata all'insegna del divertimento puro diventa semplice. Nel proprio gruppo di amici non ci si annoia mai: si ha sempre qualcosa di simpatico da ricordare o di cui parlare insieme.

Scegli, quindi, gli amici più cari del futuro sposo: che siano i vicini di casa che lo conoscono sin dall'infanzia o i compagni di liceo o dell'università l'importante è che abbiano condiviso qualcosa di importante con il futuro sposo.

Addio al celibato economico: elimina il superfluo

Hai a disposizione un piccolo budget? Niente paura, puoi sempre organizzare un addio al celibato divertente iniziando a eliminare il superfluo. Chiediti quindi: “C'è qualcosa di cui è possibile fare a meno durante la festa?” La scelta è assolutamente personale. È possibile, per esempio, evitare l'acquisto di molte decorazioni o evitare la Limousine per poter organizzare un dopo cena divertente in un pub, oppure una serata in pizzeria o al ristorante.

Chiedi ai partecipanti di scattare fotografie con lo smartphone o di realizzare brevi video durante la serata. Alla fine della serata, poi, fatti consegnare tutto il materiale: potrai salvarlo su un supporto digitale da regalare al futuro sposo: in questo modo quando vorrà potrà rivivere le emozioni della sua festa di addio al celibato.

Sei in cerca di altre idee? Continua a navigare il nostro sito web: ce ne sono tantissime!

"Addio al celibato economico e divertente, qualche consiglio "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su