Addio al Celibato a Roma

" I migliori locali e le più belle attività da organizzare il vostro addio al celibato a Roma! "

Data: 2/4/14 | Vista: 3450

Addio al Celibato a Roma

L'addio al celibato a Roma organizzalo insieme a noi!

Organizzare a Roma la festa di addio al celibato per un caro amico permette di mettere su delle serate davvero indimenticabili. Grazie alla vasta presenza di locali (discoteche, ristoranti, locali notturni, ecc) è possibile programmare una serata davvero unica e memorabile in compagnia degli amici più cari.

Allestire un indimenticabile addio celibato a Roma a sorpresa

Le feste a sorpresa per l’addio al celibato a Roma sono le più indimenticabili perché permettono di divertirsi moltissimo sin dalla loro organizzazione. Bisogna scegliere, per esempio, le decorazioni, organizzare l’intrattenimento, acquistare dei gadget per organizzare divertentissimi scherzi e giochi e tanto altro. Informatevi circa la disponibilità dello sposo e assicuratevi che non ci siano invitati a lui poco graditi. Inoltre, ricordate che per far sì che la festa per il futuro sposo sia ben riuscita, la serata dovrà essere organizzata in base ai suoi gusti e alla sua personalità. È per questa ragione che gli addii al nubilato e al celibato sono solitamente organizzati da persone che conoscono bene la sposa e lo sposo, come i suoi più cari amici o i testimoni di nozze.

Un addio al celibato in giro per la capitale all’insegna del relax o pieno di emozioni forti?

Per rendere l'addio al celibato ancora più originale, potete acquistare un costume abbinato a una maschera divertente e mettere su una festa a tema. In alternativa, si può acquistare o noleggiare un favoloso abito da sera per andare in giro per i locali più 'in' della città a bordo di una Hummer o una Limousine: immaginate come sarebbe bello poter guardare Piazza di Spagna o Villa Borghese da un punto di vista davvero unico!

Se invece avete deciso di organizzare un addio celibato all'insegna del relax potete andare in un centro benessere: i luoghi perfetti per passare un'intera giornata, o anche solo qualche ora, all'insegna del benessere psicofisico. Alcune Spa a Roma offrono sconti di gruppo o programmi speciali per gli adii al celibato: perché non approfittarne?

Se proprio siete alla ricerca di emozioni forti, invece, perché non provate il bungee jumping o il paracadutismo? Sono le follie perfette da provate prima di dedicarvi alla vita coniugale!!


"Addio al Celibato a Roma "

Voto: 4 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su